Elisa Isoardi brucia la concorrenza: pronto il suo ritorno su Rai Uno
Linea Verde Life, la conduttrice ha battuto la concorrenza: sarà lei a condurre la prossima edizione
In questi ultimi giorni è spuntato il nome di Elisa Isoardi per la conduzione della prossima edizione della versione ‘Life’ di Linea Verde. Tuttavia era stato anche detto che il suo approdo nel programma non era poi così sicuro, visto che c’era la concorrenza anche di altre sue colleghe. Oggi però ecco arrivare la bella notizia per l’ex compagna di Matteo Salvini. Difatti poco fa il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che quest’ultima sembra sia stata scelta per guidare il programma.
Elisa Isoardi torna sull’ammiraglia Rai: alla guida del programma non sarà però sola
Il portale televisivo DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che nella prossima stagione tv la Isoardi tornerà su Rai Uno dopo la non brillantissima parentesi alla guida di Vorrei dirti che sul secondo canale nazionale, ha anche colto l’occasione per dare un’altra piccola anticipazione. Di cosa si tratta? A quanto pare l’ex compagna di Matteo Salvini, la quale è finita al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro televisivo, non dovrebbe essere sola a condurre Linea Verde Life, ma accompagnata dalla collega Monica Caradonna, che la scorsa estate si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie a Camper e nei mesi scorsi ha anche condotto Pizza Doc, Linea Verde Discovery, e ha poi realizzato qualche servizio molto interessante per Top. Le due come si troveranno a lavorare fianco al fianco? Riusciranno a creare un bel feeling?
Quando andrà in onda il programma? Le ultime anticipazioni
In tanti adesso si chiederanno quando andrà in onda la nuova edizione di Linea Verde Life. A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato il portale tv DavideMaggio.it, asserendo che il programma presumibilmente co-condotto da Elisa Isoardi e Monica Caradonna dovrebbe iniziare il prossimo autunno su Rai Uno, più precisamente ogni sabato. Il sito tv ha poi fatto presente che questa notizia è assolutamente positiva, visto che la Rai è stata ultimamente criticata per l’assenza di quote rosa. E se tutto sembra essere già delineato per lo spin off della trasmissione c’è invece da dire che per Linea Verde pare che le cose siano ancora in alto mare. Difatti TvBlog.it ha riportato oggi che nella prossima stagione televisiva potrebbe esserci la concreta possibilità che la trasmissione venga tolta a Beppe Convertini e affidata ad Angela Rafanelli o addirittura a Federico Quaranta.