Diletta Leotta in imbarazzo. Silvia Toffanin: “Non ti ho vista ferrata”
Silvia Toffanin lancia subito una frecciatina alla sua ospite: “Non sei sembrata essere ferrata”
Oggi è stata certamente una giornata impegnativa per il volto di Canale 5. Difatti quest’ultima ha dapprima condotto uno speciale di Verissimo dedicato all’incoronazione di Re Carlo, e successivamente è tornata con la puntata normale con tanti vip. E la prima ad entrare in studio per essere intervistata è stata Diletta Leotta, la quale ha parlato della sua gravidanza e di questo periodo incantevole. Ad un certo punto la conduttrice ha rivelato di averla vista recentemente ospite da Pio e Amedeo a Felicissima Sera. E quest’ultima ha confermato, asserendo che hanno cercato di insegnarle le tecniche per accudire nel migliore dei modi la piccola che nascerà tra pochi mesi. Il volto di Canale 5 è quindi scoppiata a ridere, asserendo che in quella occasione non è sembrata essere particolarmente ferrata:
“Non ti vedevo molto ferrata onestamente…Hai fatto un po’ di prove adesso? Hai comunque tempo per organizzarti…”
Verissimo, l’ospite chiede un aiuto alla conduttrice: “Dammi qualche consiglio”
Silvia Toffanin ha poi mandato in onda una clip in cui ha mostrato ai telespettatori l’ospitata di Diletta Leotta da Pio e Amedeo a Felicissima Sera: “Comunque i pannolini si mettono in un certo modo…C’è tutta una sacralità, che ancora…Almeno fino all’ospitata da Pio e Amedeo…Non avevi…” A quel punto l’ospite del programma di interviste di Canale 5, la quale è in dolce attesa di una bambina, ha dapprima riso un po’ imbarazzata, e successivamente ha chiesto un aiuto alla Toffanin, visto che c’è già passata. Quest’ultima l’ha quindi rassicurata: “Dopo facciamo un corso…Ti manderò un video…” Una volta finita la clip la presentatrice ha consigliato alla sua ospite di prepararsi in questi mesi che la separano dal lieto evento. La giornalista ha quindi risposto di essere un disastro per il semplice fatto di essere la più piccola di quattro fratelli: “Hanno fatto tutto loro, ed io non ho fatto niente…Sono sempre stata la piccola di casa…”
Diletta Leotta sulla sua gravidanza non lo nega: “Inizialmente è stato uno grande choc”
Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto alla sua ospite a Verissimo di parlare del momento in cui ha scoperto di essere incinta della sua prima figlia. La giovane giornalista sportiva non ha nascosto di essere rimasta inizialmente scioccata perchè mai se lo sarebbe aspettato:
“Era la vigilia di Natale…Ho fatto un test, ero con lui in diretta al telefono…Non riuscivo a parlare…Io sono stata senza parole per una giornata intera…”
Insomma è stato un vero e proprio choc, ma alla fine è riuscita ad entrare nel mood: “Me la sto godendo…”