X


Daniela Ferolla: “Ho sentito un peso”, rivelazione choc a Da noi a ruota libera

Scritto da , il Maggio 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Daniela Ferolla 7 maggio

L’ex Miss Italia si racconta: “Quando mi hanno incoronata ho sentito di colpo un peso”

E’ stata ospite di Francesca Fialdini nella puntata di Da noi… a ruota libera andata in onda oggi, domenica 7 maggio 2023, Daniela Ferolla, che da anni ogni sabato all’ora di pranzo vediamo su Rai1 alla conduzione di Linea Verde Life, in coppia con Marcello Masi. Si è raccontata a 360 gradi l’ex Miss Italia, ripercorrendo la sua carriera iniziata proprio con la vittoria al concorso di bellezza avvenuta nel 2001. Dopo aver rivisto il momento della sua elezione annunciata da Fabrizio Frizzi, con madrina d’eccezione Sophia Loren, Daniela ha raccontato:

Appena mi hanno messo la corona ho subito sentito un gran peso sulla testa. La corona è molto pesante.

Ha poi rivelato un dettaglio clamoroso che nessuno sapeva: “Quella corona era vera ma durante la pubblicità l’hanno sostituita con una falsa, ora posso dirlo perchè sono passati tanti anni”.

Daniela Ferolla ammette: “Sono molto fortunata a condurre Linea Verde Life”

Dopo la pagina dedicata a Miss Italia, Francesca Fialdini ha mandato in onda un servizio dedicato a Linea Verde Life, nel quale il pubblico ha potuto vedere Daniela in tante situazioni particolari e in posti bellissimi. Finito il servizio, Francesca Fialdini ha scherzato dicendo che condurre Linea Verde Life può sembrare un po’ di essere sempre in vacanza, e Daniela, ridendo, ha spiegato:

A vederla così può sembrare davvero che sia tutto facile. Comunque io mi ritengo molto fortunata perchè ogni sabato scopro dei posti meravigliosi, ma c’è anche il backstage che non facciamo vedere ovviamente.

“Per condurre il programma che faccio bisogna avere davvero una grande passione per la natura, lavoriamo on the road e i tacchi non esistono” ha aggiunto subito dopo, ironizzando poi: “Qui oggi con i tacchi mi sento un po’ a disagio”.

Daniela Ferolla ammette: “Ho un’anima da maschiaccio ma il corpo da donna”

“La mia anima è un po’ da maschiaccio anche se il mio corpo non lo è” ha scherzato successivamente l’ospite di Francesca Fialdini, e sentendo ciò Francesca si è voltata verso gli spettatori presenti in studio chiedendo loro ironicamente: “Vero che non ha affatto un corpo da maschiaccio?”.

Eh, anche se non ho un corpo da maschiaccio, un po’ lo sono

ha replicato ridendo Daniela, dopo la risposta del pubblico che in coro ha detto: “Nooo”. L’intervista è poi proseguita con altri momenti significativi della carriera ma anche della vita privata di Daniela, in una puntata ricca di storie intense, come quella di Donatella Rettore che ha raccontato, tra le altre cose, di un bruttissimo attacco di panico.