Da noi a ruota libera, Donatella Rettore shock: “Ho sentito un laccio in gola”

Donatella Rettore, confessione drammatica in diretta: “Laccio in gola, ho bloccato l’aereo”
Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera, domenica 7 maggio, è stata ospite la cantautrice Donatella Rettore che ha concesso una lunga intervista a Francesca Fialdini sottoponendosi al gioco ieri e oggi comparando le risposte. La Rettore in passato ha confessato di soffrire di attacchi di panico ed a tal proposito oggi nel talk di Rai1 ha raccontato un drammatico evento che la vista protagonista:
“C’è stato un periodo che ho fermato un aereo in decollo perché ho cominciato a sentire questo laccio in gola. Le hostess sono andate dal capitano a dirgli ‘Dobbiamo far scendere la Rettore che sta sudando e trama tutta’.”
La cantante ha poi ha aggiunto che il capitano ha fermato tutto per farla scendere: “Ringrazio ancora l’Alitalia perché hanno capito tutto.”
Da noi a ruota libera, la cantante svela: “Ho avuto delle false gravidanze”
Durante la chiacchierata con Francesca Fialdini, la cantante non si è risparmiata. Ha confessato di aver sofferto di apatia, di attacchi di panico e persino di depressione ma di essere in un certo senso guarita e poi ha voluto fare un chiarimento. Circolano in rete delle notizie su presunti aborti spontanei che l’hanno colpita ma Donatella Rettore ospite a Da noi a ruota libera ha voluto chiarire: “Non l’ho perso erano delle false gravidanze poi mi sono visitata e niente.” E poi ancora ha aggiunto:
“Non sono mai riuscita a rimanere incinta ma non è colpa mia.”
E subito ha aggiunto che anche se un po’ le pesa non essere mai diventata madre come avrebbe voluto, sotto questo aspetto non è stata fortunata ha comunque molti ragazzi che la seguono e che vorrebbero seguire le sue orme che considera un po’ i suoi figli.
Donatella Rettore e il rapporto con Ditonellapiaga: “Mi sento chioccissima”
Non avendo avuto figli, la cantante ha speso e sta spendendo gran parte delle suo energie investendo in giovani talenti come Ditonellapiaga al secolo Margherita Carducci con la quale ha duettato a Sanremo con il brano Chimica. “Io mi sento chioccissima, una gallina padovana che ha tutti questi ragazzi sotto la sua ala. Ci sono molti giovani di talento che hanno solo bisogno di una spinta”: ha rivelato la Rettore ospite da Francesca Fialdini.