Cristina Scuccia si apre e svela: “Ecco perchè sono scappata dall’Italia”
L’ex suora spiega la ragione del suo trasferimento in Spagna: “Per non farmi vedere da nessuno”
Tra i partecipanti della nuova edizione del reality show che vede al timone Ilary Blasi c’è anche Cristina Scuccia. L’ex suora siciliana continua a destare parecchia curiosità ai suoi compagni di gioco, che non perdono l’occasione per interrogarla sulla sua storia. La cantante e ex suora che rappresenta un esempio di coraggio e determinazione, ancora una volta si è raccontata sulle spiagge dell’Honduras, facendo sapere di aver lasciato l’Italia dopo l’addio al velo. La 34enne che in Honduras sta affrontando le sue paure, durante una conversazione con alcuni naufraghi si è lasciata andare a questa ammissione: “Sono scappata per non farmi vedere da nessuno”.
La cantante messa in guardia dai compagni di gioco: “Dovrai raccontare ancora la tua storia”
Cristina Scuccia una naufraga de L’Isola dei Famosi continua a raccontarsi senza veli agli altri concorrenti. L’artista ha fatto sapere ad Alessandra Drusian di essere cambiata: “Prima ero molto chiusa, non volevo dare giustificazioni sul mio cambiamento di vita”. L’ex religiosa ha rotto il silenzio sul suo trasferimento in Spagna dopo aver deciso di dire addio per sempre al velo. Per lei non è stato affatto semplice essendo diventata famosa: “Chiaramente essendo esposta, devi dare una motivazione. Avevo bisogno di vivere quel momento mio. Dovevo capirlo da sola, con me stessa, senza influenze esterne”. A metterla in guardia ci hanno pensato i Jalisse, facendole notare che a breve dovrà dare altre spiegazioni sulla nuova vita: “Dovrai raccontare ancora la tua storia, fino a quando non avranno capito”.
Cristina Scuccia sul suo addio al convento ammette: “Ho capito che non era il mio posto”
La naufraga che ha un vuoto dentro, dopo aver precisato che è facile dare giudizi esterni, si è soffermata a parlare del mestiere di cameriera svolto in Spagna per guadagnarsi da vivere, e dopo aver deicso di togliere gli abiti da suora: “Anche lavorando in un ristorante ho capito che c’era il capo che ogni tanto doveva tirare le redini”. Agli altri concorrenti, la cantante ha anche raccontato cosa ha fatto quando ha detto addio all’abito e al velo. Dopo aver percorso chilometri da Milano in Sicilia con la sua macchina ha fatto un viaggio a Barcellona, in cui ha avuto le idee più chiare: “Ho capito che il convento non era il mio posto, e questo mi ha fatto perdere completamente”.