Chi l’ha visto? Casi stasera, 3 maggio: Federica Sciarelli, una morte atroce
Tra i casi della puntata di Chi l’ha visto di oggi, quello della morte di Marzia Capezzuti
Un nuovo appuntamento del programma condotto da Federica Sciarelli attende i telespettatori di Chi l’ha visto questa sera, mercoledì 3 maggio, come sempre a partire dalle 21.20 sul terzo canale della Rai, subito dopo un episodio della soap Un posto al sole. Dalle anticipazioni che stanno circolando in rete da qualche ora, apprendiamo che tra i casi della puntata di questa sera non mancherà quello della terribile morte di Marzia Capezzuti, la giovane donna originaria di Milano che si era trasferita da alcuni anni a Pontecagnano, in provincia di Salerno, dove è rimasta a vivere a lungo a casa della famiglia di colui che era il suo compagno. Dopo mesi di silenzio, com’è noto a tutti, Marzia è stata trovata morta in un casolare nelle campagne di Pontecagnano e l’intera famiglia che la ospitava è ora accusata di omicidio.
Chi l’ha visto? L’omicidio di Marzia Capezzuti e il caso della presunta veggente Gisella
Secondo quanto stanno ricostruendo gli investigatori, come si è detto anche nella puntata del programma di Federica Sciarelli trasmessa mercoledì scorso, prima di essere uccisa Marzia pare sia stata sottoposta a maltrattamenti e torture: ma perchè è rimasta a vivere con i familiari del suo compagno anche dopo la morte di quest’ultimo? Non solo il caso di Marzia: nella prossima puntata di Chi l’ha visto i riflettori saranno puntati anche sulla vicenda di Gisella Cardia, la presunta veggente di Trevignano Romano, della quale si parla ormai da settimane in tutti i programmi di attualità. La vicenda continua quindi a tenere banco: come finirà?
Federica Sciarelli e la scomparsa di Greta Spreafico: aggiornamenti stasera in diretta
Infine, tra i casi della prossima puntata di Chi l’ha visto ci sarà anche quello della misteriosa sparizione di Greta Spreafico, la cantante di una rock band originaria di Erba, in provincia di Como, della quale non si hanno più notizie dal 4 giugno dello scorso anno, giorno in cu è scomparsa da Porto Tolle, in provincia di Rovigo, dove si era recata per vendere una casa ereditata dal nonno appena morto: a distanza di quasi un anno da quella data, le ricerche continuano senza sosta e gli interrogativi restano tanti, ma della donna non vi è ancora nessuna traccia. Cos’è successo a Greta? Purtroppo si teme il peggio. Questi e molti altri casi verranno trattati in diretta questa sera.