Carolyn Smith a Citofonare Rai2: “Rimasta di stucco, Lady Diana mi ha parlato”
Citofonare Rai2, la giurata di Ballando spiazza: “Rimasi di stucco con Lady Diana”
Anche nella puntata di oggi di Citofonare Rai2, domenica 7 maggio, come in molti altri programmi del daytime sia Rai che Mediaset si è parlato ampiamente dell’incoronazione di Re Carlo III avvenuta ieri con una solenne e lunga cerimonia. Anche nel talk di Rai2 con Simona Ventura e Paola Perego se n’è parlato con un ospite d’eccezione: Carolyn Smith che ha raccontato un toccante aneddoto su Lady Diana che ha voluto il piacere di conoscere. La giurata dello show di Milly Carlucci ha raccontato che la madre per anni ha lavorato in cucina a Buckingham Palace e per questo una volta è riuscita ad incontrare la principessa prematuramente scomparsa:
“Stavo aspettando mia mamma e poi dentro c’era Diana e mi fa ‘Hi’ ed io per la prima volta in vita mia non avevo parole. Sono rimasta di stucco.”
Carolyn Smith e il brutto gesto del padre: “Ha venduto le mie lettere della Regina”
Durante la chiacchierata con Simona Ventura e Paola Perego, la presidente di giuria di Ballando con le stelle ha raccontato un po’ di aneddoti sulla madre che ha lavorato per anni nelle cucine reali. La madre della ballerina e coreografa raccontava alla Regina ed alla Regina Madre delle gare di danza e delle competizioni internazionali della figlia. E spesso la Regina Elisabetta scriveva delle lettere alla giovane Carolyn per chiedere come fossero andate o congratularsi con lei per qualche vittoria. Insomma non capita a tutti di avere a casa delle lettere da parte di una delle Sovrane più longeve e importanti della storia mondiale. Ma che fine hanno fatto quelle lettere? A rivelare rammaricata la risposta ci ha pensato la stessa Smith a Citofonare Rai2:
“Purtroppo non le ho più perché mio padre le ha vendute.”
Il padre infatti per soli due mila sterline ha venduto non solo le lettere ma tutto ciò che aveva in casa appartenente alla Corona inglese.
Simona Ventura senza parole con il padre di Carolyn Smith: “Dovevi denunciarlo!”
Il gesto del padre della giurata di Ballando con le stelle di vendere tutto ha lasciato senza parole le due conduttrici di Citofonare Rai2 soprattutto la Ventura che ha ammesso spiazzata: “Avresti dovuto denunciarlo.” Subito dopo la Smith (colpita di nuovo dal tumore) ha aggiunto che molte cose che la madre sapeva sulla famiglia Reale inglese non possono essere raccontate e rese pubbliche.