X


Carlo Conti non cede a Mediaset: in arrivo un nuovo progetto su Rai1

Scritto da , il Maggio 11, 2023 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti 21 novembre

Conduttore di Rai1 non cede alle lusinghe di casa Mediaset: la nuova indiscrezione

Reduce dalla serata di ieri dei David di Donatello, Carlo Conti continua ad essere uno dei volti di punta di Rai1. Re Mida degli ascolti continua a intrattenere il pubblico della rete ammiraglia con i suoi programmi che portano nel prime time una ventata di freschezza e allegria. A quanto pare però sul presentatore toscano avrebbe messo gli occhi anche il Biscione. In base quanto riportato da Alberto Dandolo nella sua rubrica “Forse non tutti sanno che…” sull’ultimo numero del settimanale Oggi, il conduttore infatti avrebbe ricevuto delle offerte anche da Mediaset in questi mesi, ma la sua risposta sarebbe stata un netto “no”. Continuerà infatti ad essere fedele alla Rai che darà al conduttore nuovi spazi nel corso della prossima stagione televisiva, in base quanto riportato dal giornalista su citato.

“Carlo Conti continua a rimanere una certezza per mamma Rai”, l’anticipazione di Alberto Dandolo

“Si alternano i governi e cambiano i dirigenti del servizio pubblico ma Carlo Conti continua a rimanere una certezza per mamma Rai”.

Queste le parole di Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale su citato. Il conduttore toscano è infatti uno dei volti storici della rete ammiraglia. In queste settimane è tornato nel venerdì sera di Rai1 con I migliori anni, scontrandosi contro la fiction con protagonista Claudio Amendola Il patriarca, e ha fatto compagnia al pubblico a casa per tutta la stagione invernale con Tale e quale show e successivamente Tali e quali, sfidando Maria De Filippi e C’è posta per te. A quanto pare il conduttore “in questi giorni rinnoverà il suo contratto con Viale Mazzini”, in base quanto riportato dal giornalista.

Alberto Dandolo lancia lo spoiler: “Per il conduttore di Rai1 ci sarà un nuovo progetto professionale”

Non solo Carlo Conti (reduce dagli ascolti tiepidi dei David di Donatello) avrebbe schivato “l’insistente corteggiamento di casa Mediaset”, a quanto pare per lui ci sarebbe in cantiere anche un programma nella prossima stagione televisiva. Alberto Dandolo ha infatti riportato nella sua rubrica:

“Oltre alla conferma dei suoi programmi storici, Conti si cimenterà, pare, in un nuovo progetto professionale sempre sulla rete ammiraglia”.

Insomma, i fans di Tale e quale show possono tirare un sospiro di sollievo: il programma è pronto a ripartire nella prossima stagione tv. Il conduttore di Rai1 potrebbe inoltre fare un pensierino per la conduzione di Sanremo 2025. In più sarebbe pronto a stupire il pubblico con un nuovo programma. Per il momento il titolo della trasmissione non è stato svelato, non resta che attendere le prossime settimane per ulteriori novità.