Beautiful, trame americane: Liam smaschera Hope, grossa delusione per Brooke
Anticipazioni straniere Beautiful: Liam scopre che Hope è attratta da Thomas
Beautiful è la soap più seguita al mondo. Il suo successo non conosce battute d’arresto nonostante vada in onda da ben 36 anni. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano che Hope, del tutto inaspettatamente, inizierà a provare una forte attrazione per Thomas. Lo stilista, dopo le sue malefatte, è stato riassunto alla Forrester Creations per risollevare le sorti della Hope For The Future e i due hanno ricominciato a lavorare gomito a gomito con grande disappunto di Liam. I due stilisti rimarranno anche bloccati una notte a San Francisco dove si recheranno per lavoro e Hope non riuscirà a nascondere i suoi sentimenti. Le trame americane rivelano che Liam capirà che non è Thomas a minacciare il suo matrimonio ma Hope. Per quanto la giovane si sforzi di non darlo a vedere, Spencer capirà che sua moglie è attratta dal suo eterno rivale. A quanto pare, dopo questa amara scoperta, Liam si confiderà sia con il padre Bill che con il fratello Wyatt. Cosa deciderà di fare Liam? Affronterà Hope mettendola con le spalle al muro o farà finta di niente?
Beautiful, anticipazioni americane: amicizia al capolinea tra Brooke e Taylor?
Dopo aver dato entrambe il benservito a Ridge stanche della sua indecisione, Brooke e Taylor da acerrime rivali diventeranno grandi amiche. Ma, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, questa amicizia potrebbe giungere presto al capolinea. Taylor spingerà Brooke tra le braccia di Deacon. Come mai? Vuole avere di nuovo campo libero con Ridge (l’attore ha fatto una confessione spiazzante)? Brooke, insomma, riceverà l’ennesima delusione. Taylor forse agirà in questo modo quando scoprirà che la Logan non ha affatto cambiato idea su suo figlio Thomas, ritenendolo ancora inaffidabile.
Anticipazioni Soap Canale5, episodi americani: Steffy furiosa con Finn
Le anticipazioni straniere della soap americana rivelano che Finn potrebbe commettere un passo falso mettendo in pericolo il suo matrimonio con Steffy Forrester. Finn andrà a trovare la madre Sheila in carcere e potrebbe farla uscire a causa di un problema di salute della donna. Steffy andrà su tutte le furie, non consentirà al marito di far tornare la Carter nelle loro vite. L’appuntamento con le puntate di Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale5: sta per succedere un colpo di scena che lascerà i telespettatori italiani senza parole e che riguarda proprio Steffy e Finn!