Beautiful, confessione di Thomas: “Ecco cosa mi ha aiutato nei momenti bui”
Matthew Atkinson di Beautiful: “La fede mi ha aiutato nei momenti più bui”
Beautiful continua ad avere un successo planetario nonostante vada in onda da oltre 35 anni. Merito della fervida fantasia degli sceneggiatori e della bravura degli attori. Tra questi Matthew Atkinson che interpreta Thomas Forrester. Il giovane stilista, figlio di Ridge e Taylor, in questi anni ne ha combinate di tutti i colori. La sua ossessione per Hope gli ha fatto compiere azioni ingiustificabili. Nelle prossime puntate farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a Brooke, la sua matrigna. L’attore ha parlato del suo personaggio ma anche della sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:
“Per me al primo posto ci sono la fede e Dio. La sofferenza fa parte della vita di ognuno di noi e ha il potere di rendere i momenti di gioia ancora più vibranti. Quando ho cominciato ad avere fiducia in Dio e ad affidarmi a lui, sono riuscito a vedere la sua mano tesa verso di me anche nei momenti più bui”.
Dopo la fede e Dio, nella vita di Atkinson ci sono la famiglia, gli amici e poi tutto il resto, lavoro compreso.
L’attore di Thomas felice e innamorato: “Brytnee è una donna straordinaria”
A differenza del suo personaggio che in Beautiful in amore non trova pace, il suo interprete è felice e innamorato della sua Brytnee, anche lei attrice. Dice a Nuovo Tv:
“Lei è una donna davvero straordinaria. Abbraccia con la sua luce tutto quello che la circonda, me compreso. Ci aiutiamo a vicenda quando uno di noi lo chiede all’altro. E a volte ci divertiamo ad andare a fare i provini insieme”.
Ultimamente si sono regalati una fuga romantica in Italia: sono stati a Como, Venezia, Milano, Firenze e Roma. Hanno fatto anche qualche escursione sulle Alpi.
Anticipazioni Beautiful, Thomas: “Approfitterò di un errore di Brooke”
Cosa combinerà Thomas nelle prossime puntate di Beautiful? Matthew Atkinson anticipa al settimanale Nuovo Tv: “Nei prossimi episodi Brooke Logan farà un errore che potrebbe mettere a rischio il suo matrimonio con Ridge Forrester. Thomas e Steffy uniranno le forze per far rimettere insieme il padre con Taylor”. Ci riusciranno? I colpi di scena si susseguiranno. Per scoprirlo basterà sintonizzarsi tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale5 per seguire le nuove appassionanti puntate della soap americana. Intanto le anticipazioni americane annunciano una confessione shock e un addio inaspettato.