Beautiful, puntate americane: paura per Taylor, nuovo alleato per Sheila
Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: il ritorno di R.J. spaventa Taylor e Thomas
I colpi di scena a Beautiful si sussuguono. Intrighi, inganni, vendette, addii e ritorni sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane svelano che il ritorno di R.J., l’unico figlio nato dall’unione di Ridge e Brooke, spaventerà non poco Taylor e Thomas. Il ragazzo è tornato a Los Angeles dove si fermerà per qualche tempo. Ridge farà di tutto per convincerlo a restare e a lavorare alla Forrester Creations. E’ dal 2018 che R.J. non compariva a Beautiful. Il ragazzo racconterà ai suoi genitori di aver girato il mondo e di essere diventato uno degli influencer più quotati proprio per distaccarsi dal nome dei Forrester. Le anticipazioni straniere della soap di Canale5 rivelano che il ritorno di Ridge Junior lascerà senza parole Taylor e Thomas. La psichiatra, diventata una grande amica di Brooke nel frattempo, temerà che R.J. possa far riavvicinare Ridge e Brooke facendo venir voglia ai due di ricostruire la loro famiglia. La presenza di R.J. alla Forrester Creations potrebbe costituire un problema anche per Thomas che è stato riammesso da poco nell’azienda di famiglia dopo aver combinato vari disastri. R.J. metterà in ombra il fratellastro maggiore?
Beautiful, anticipazioni americane: ecco chi è il nuovo alleato di Sheila
Thomas (l’attore ha fatto una confessione spiazzante) vivrà dei momenti difficili con l’arrivo di R.J. Nel frattempo Sheila Carter, invece, potrebbe farla franca ancora una volta grazie a un insospettabile alleato: Jack Finnegan. Come si ricorderà Jack e Sheila ebbero una relazione clandestina molti anni prima. Dalla loro unione è nato Finn, adottato da Jack con la moglie Li. Quando è venuta a galla la verità, però, Finnegan è stato allontanato sia dalla moglie che dal figlio. Sheila chiederà al suo ex amante che è un abile e famoso avvocato penalista di tirarla fuori dalla galera. Ci riuscirà?
Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: arriva la nuova generazione
R.J. sarà solo il primo esponente della nuova generazione che sta per abbattersi su Beautiful. Il produttore della soap di Canale5 Brad Bell ha dichiarato di recente ai media americani: “Quest’estate introdurremo la generazione successiva. Abbiamo iniziato nel 1987 con Ridge Forrester e ora ci sarà un altro Ridge che magari ci accompagnerà per i successivi 9000 episodi. Stiamo costruendo la nostra quota di ventenni”. In attesa di scoprire cosa farà la nuova generazione, l’appuntamento con gli episodi italiani di Beautiful è tutti i giorni su Canale5 alle 13:45 circa.