Antonella Clerici: “Non c’è più”, la confessione che nessuno si aspettava
“L’apparenza non è tutto”, la confessione della conduttrice di Rai1 sull’amore
Condurrà lo spettacolo Disney 100 – The concert il 13 maggio all’Arena di Verona, Antonella Clerici che ha ammesso di essere sempre stata un’amante delle favole. Ha raccontato però che la sua fiaba preferita è La bella e la bestia proprio per il messaggio che traghetta e che oggi è più attuale che mai. “Mi piace l’idea che l’apparenza non sia tutto” ha svelato sulle pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, raccontando poi: “Belle si innamora di un uomo che non ha niente del principe azzurro, e allo sbruffoncello a cui tutte stanno dietro preferisce invece una persona completamente diversa perchè riesce a vedere oltre le apparenze”. Ha poi proseguito la sua lunga riflessione sull’amore evidenziando:
“Il principe azzurro non esiste più, è ormai fuori dal tempo, ma è anche vero che un po’ tutti noi cerchiamo il grande amore”.
Antonella Clerici pronta per una nuova sfida: “Sarà uno spettacolo da sogno”
Si appresta a chiudere una stagione televisiva a dir poco trionfale la conduttrice di È sempre mezzogiorno che è stata al timone anche di The voice senior e della versione kids del format. Il 13 maggio condurrà anche una serata evento per i 100 anni di Disney, un super progetto che presenterà per la prima volta sul quale ha anticipato:
“Sarà uno spettacolo da sogno. L’orchestra che suona dal vivo, le musiche più celebri dei capolavori Disney, i giovani cantanti che le interpretano”.
Ci sarà poi uno schermo gigante, su cui verranno trasmesse le immagini dei film, e la magica cornice dell’Arena di Verona a fare da sfondo. La conduttrice ha raccontato di aver sempre avuto un animo romantico e che da bambina ha sempre amato travestirsi da principessa Disney. Anche durante la sua conduzione di Sanremo ha sfoggiato abiti da sogno.
Conduttrice di È sempre mezzogiorno racconta un retroscena sulla figlia: “Non smetteva di ridere”
Ha trasmesso anche alla figlia Maelle l’amore per i classici Disney, Antonella Clerici che ha raccontato come resti sempre aggiornata anche sui supereroi attuali. Ha svelato che uno dei giochi che faceva più spesso con la figlia era proprio inventare delle favole, partendo da quelle esistenti per poi lasciar spazio alla creatività: “Mi ricordo che una di quelle che le piacevano più era la favola di una principessa che era bravissima a giocare a bocce. La principessa campionessa di bocce la faceva ridere moltissimo, non smetteva più”.