Amadeus ha scelto la prima donna di Sanremo 2024? Fatto un nome inatteso
Annalisa in pole position per un importante impegno in tv? Spunta una clamorosa indiscrezione
Questo è proprio un periodo davvero d’oro per l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Difatti proprio in queste ultime settimane il suo nuovo singolo Mon amour è diventato ben presto uno dei più ascoltati dagli italiani, tanto da aver guadagnato in breve tempo il disco d’oro. Ma forse le novità per la cantante non sono finite qua. Cos’altro è successo? In base alle indiscrezioni raccolte dal magazine Vero pare che l’artista sia in pole position per un importante impegno in tv:
“Siamo venuti a conoscenza che è in pole position per un importantissimo impegno in tv…”
Sarà vero?
Amadeus ha fatto la sua scelta: tra le prime donne sul palco del Teatro Ariston ci sarà anche lei?
Ovviamente adesso saranno in tanti a chiedersi in quale impegno tv potrebbe essere coinvolta Annalisa, che con l’ultimo suo pezzo Mon Amour sta avendo un clamoroso successo in radio e sulle piattaforme digitali. Sempre in base ai rumor raccolti dal settimanale Vero pare che il conduttore di Affari Tuoi voglia al suo fianco al Festival di Sanremo 2024 proprio l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi:
“Sembra che Amadeus la voglia tra le prime donne della prossima edizione del Festival di Sanremo…”
Si ricorda che non sarebbe neppure la prima cantante che in passato ha partecipato alla gara a co-condurre l’evento al momento condotto e diretto dal volto di Rai Uno, il quale ieri sera è rimasto con il fiato in sospeso per la sorte di un concorrente. Difatti recentemente hanno condotto Emma, Arisa ed Elodie.
Festival di Sanremo 2024, la cantante co-conduttrice? “Sarebbe una bella occasione”
In attesa di scoprire se questo rumor verrà confermato o meno si segnala che Annalisa ha rilasciato in queste ultime ore un’interessante intervista al quotidiano La Repubblica. E tra le tante domande a cui ha risposto ce ne è stata anche una relativa ad un suo eventuale ritorno a Sanremo 2024. Quest’ultima ha rivelato che sarebbe molto felice di tornare a calcare il palco del Teatro Ariston, aggiungendo che non escluderebbe neppure l’ipotesi di poter co-condurre al fianco di Amadeus:
“D’istinto sceglierei la gara, per me il palco è dove cantare. Pensandoci però, l’altra occasione sarebbe, non per autocitarmi: bellissima…”
Questa ipotesi si concretizzerà? Chissà, sicuramente sarebbe un riconoscimento importante per l’artista, che negli anni ha saputo destreggiarsi molto bene tra i vari generi musciali ottenendo sempre un grande successo.