Alessandro Cecchi Paone scosso da un misterioso avvistamento: “Senza parole”
E’ successo all’Isola dei Famosi: un concorrente ha visto qualcosa di particolare
Nelle spiagge dell’Honduras è accaduto qualcosa di inaspettato che ha fatto allarmare i naufraghi del reality show che vede al timone Ilary Blasi. In particolare dei concorrenti avrebbero visto qualcosa di particolare. Il primo a destare curiosità è stato Christopher Leoni, facendo sapere ai compagni di gioco di aver assistito a un misterioso avvistamento di notte, quando Nathaly Caldonazzo faceva ancora parte della tribù delle chicas:
“Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. Volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso. Non salta, cammina e si muove normalmente. Non penso che sia qualcosa di pericoloso”.
Presenza luminosa nelle spiagge dell’Honduras: il racconto di due compagni di gioco
Christopher Leoni uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi, durante una conversazione con Marco Mazzoli e Paolo Noise ha fatto sapere di aver visto un essere luminoso dopo un’escursione in mezzo alla natura. A confermare la versione dell’attore è stato anche Alessandro Cecchi Paone: “Oddio ma l’ho visto anche io ragazzi. Color giallo, luce gialla lassù. Impressionante. Mi sono chiesto cosa potesse essere”. Il conduttore dopo aver precisato che non si è trattato della luna, ha fornito ulteriori dettagli: “Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola”. Il modello brasiliano e il giornalista sono arrivati a paragonare l’entità vista alle storie di folklore su gnomi, fate e folletti. Il compagno di Simone Antolini ha aggiunto: “Sono rimasto in difficoltà e senza parole. Non so cosa possa essere”.
L’attrice sferra un duro attacco ad Alessandro Cecchi Paone: “E’ proprio una brutta persona”
Intanto in questi giorni Nathaly Caldonazzo dopo aver messo piede all’Isola di Sant’Elena è tornata a parlare del famoso giornalista e conduttore che è finito nella bufera per un gesto fatto in diretta televisiva. Non appena ha ricevuto la visita a sorpresa di Marco Mazzoli, si è lasciata andare a delle critiche indirizzate al compagno di Simone Antolini con cui ha avuto diversi scontri prima di avere la peggio al televoto e che qualche settimana fa l’ha chiamata pescivendola: “E’ proprio una brutta persona, nella vita se lo incontrerò cambierò sempre strada”. Inoltre la showgirl ha ammesso che non vorrebbe avere Andrea Lo Cicero come compagno di playa, dopo aver appreso che è finito in nomination durante la sua assenza.