X


Alberto Matano, venuto a galla un segreto familiare: “È una storia di cuore”

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 8 maggio

La vita in diretta, rivelazione del conduttore: “Una storia lega Lady Diana e Carolyn Smith”

Lunghissimo spazio dedicato all’incoronazione di Re Carlo III ovviamente nella puntata andata in onda oggi de La vita in diretta, dove il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato, tra gli altri, Carolyn Smith, nei giorni scorsi apparsa in vari altri programmi per commentare lo storico evento che nella tarda mattinata di sabato ha incollato al televisore milioni, se non miliardi di telespettatori in ogni parte del mondo. E nel talk che si è volto nell’ultima parte de La vita in diretta oggi la giurata di Ballando con le stelle ha fatto qualche contestazione nei confronti della nuova regina, sostenendo che Camilla debba migliorare varie cose. Poco dopo, però, Alberto ha precisato che c’è una ragione precisa per la quale Carolyn, come tantissimi britannici, sognava di vedere Diana nel ruolo di regina…

Alberto Matano: “La storia della famiglia di Carolyn Smith è legata alla famiglia reale”

“C’è una storia familiare, una questione di cuore, che lega la famiglia di Carolyn alla famiglia reale” ha dunque asserito il conduttore de La vita in diretta, sottolineando poi: “Una storia che abbiamo raccontato”. La storia in questione è quella che Carolyn Smith ha rivelato ieri a Citofonare Rai2, ospitata da Paola Perego e Simona Ventura: sua mamma molti anni fa ha lavorato in cucina a Buckingham Palace e in un’occasione si è trovata improvvisamente faccia a faccia con Lady Diana, che le ha rivolto un saluto. Non ha mai nascosto la giurata di Ballando con le stelle di non provare grande simpatia nei confronti di Camilla, non a caso oggi a La vita in diretta, come accennato prima, le ha mosso qualche critica.

Alberto Matano rivela: “Ora il 40% della popolazione britannica ama Camilla”

“Io sono britannica, la famiglia reale fa parte della mia cultura. Tutto quello che è successo nella famiglia reale, dalla A alla Z, si è sempre intrecciato con le vite di noi britannici. Vedere ora questa nuova formazione, mi lascia un po’ perplessa” ha ammesso Carolyn Smith nel corso del suo intervento di oggi nella trasmissione condotta da Alberto Matano, il quale le ha però fatto presente che secondo i sondaggi ora il 40% della popolazione della Gran Bretagna ama la nuova regina, e sentendo ciò Carolyn è scoppiata a ridere senza commentare.