Dietrofront Rai: Alba Parietti in onda con Non sono una signora? Dove e quando
Non sono una signora non è stato davvero cancellato? Spunta un nuovo rumor
Alba Parietti sarebbe dovuta tornare in tv su Rai Due alla guida del suo show in cui i vip si mettono alla prova nei panni delle drag queen. Tuttavia per un motivo o per un altro il programma è sempre stato rimandato fino alla presunta decisione presa dalla Rai. Di cosa si tratta? Pare che la trasmissione sia stata definitivamente cancellata, nonostante le puntate siano già state registrate e montate. Ecco però arrivare l’ennesimo colpo di scena. Difatti oggi il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il programma potrebbe invece andare in onda la prossima estate sempre sul secondo canale nazionale.
La Rai ha cambiato idea sulle sorti dello show? Le ultime indiscrezioni
TvBlog.it, dopo aver rivelato che Non sono una signora potrebbe andare in onda la prossima estate su Rai Due, ha anche colto la palla al balzo per svelare un’altra indiscrezione. Difatti sembra che la Rai voglia mandare in onda lo show condotto da Alba Parietti tre volte a settimana in seconda serata. Le puntate del programma verrebbero però rimontate:
“Il programma condotto da Alba Parietti verrebbe rimontato e diffuso in seconda serata su Rai2 questa estate per 15 puntate e per tre sere la settimana…”
E se questa news venisse confermata vorrebbe dire che lo show della Parietti verrebbe mandato in onda in fretta e furia chiudendo in cinque settimane circa. Una soluzione che sicuramente lascerà l’amaro in bocca agli spettatori curiosi di vedere questo programma innovativo.
Alba Parietti sull’eventuale messa in onda del suo programma confessa: “Non so nulla”
Il portale televisivo TvBlog.it ha poi contattato la conduttrice per sapere se queste voci sulla messa in onda di Non sono una signora in seconda serata su Rai Due la prossima estate siano vere o meno. Tuttavia in questa occasione la presentatrice, che continua ad essere al centro dei rumor, non ha nascosto che al momento non ha avuto dall’Azienda informazioni in merito: “Non so nulla…” Quest’ultima ha comunque tenuto a precisare che qualora fosse questa la decisione presa dalla Rai non avrebbe alcun problema ad accettarla, anzi:
“Mi attengo alle decisioni dell’azienda per cui lavoro da quarant’anni…”
Ci saranno presto news in tal senso? Chissà, intanto una cosa è evidente un po’ a tutti: questo programma non ha avuto grande fortuna. La prossima estate vedrà finalmente la luce? Oppure potrebbe davvero essere definitivamente cancellato dai palinsesti?