Al Bano pronto al gran ritorno in televisione: tra gli ospiti nomi clamorosi
4 volte 20 anticipazioni: ecco quando andrà in onda su Canale 5
Al Bano tra pochi giorni raggiungerà un traguardo davvero importante. Difatti il popolare cantante di Cellino San Marco spegnerà ben 80 candeline. Un traguardo che ha voluto celebrare nel migliore dei modi con un evento all’Arena di Verona. Il compagno di Loredana Lecciso ha già annunciato da tempo sui giornali che sarebbe stato trasmesso su Canale 5. Ed ecco che proprio in questi giorni è stata svelata anche la data di messa in onda: martedì 23 maggio ovviamente in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. Al suo fianco ci saranno anche tantissimi ospiti, tenuti nascosti fino a queste ultime ore per non anticipare troppo.
Al Bano ed il suo evento su Canale 5: svelati i primi nomi degli ospiti
Si segnala che proprio in queste ultime ore è iniziato a circolare il promo su Canale 5 con l’elenco di alcuni ospiti che prenderanno parte all’evento intitolato 4 per 20. Chi ci sarà? Ovviamente l’ex moglie Romina Power, Renato Zero, Gianni Morandi, i Ricchi e Poveri. Ma non solo perchè tra gli artisti che si esibiranno al fianco del compagno di Loredana Lecciso ci sarà nientepopodimeno che Iva Zanicchi, la quale giorni fa è intervenuta telefonicamente nel programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone per annunciare che per via dell’incidente domestico avuto qualche settimana è stata purtroppo costretta ad operarsi. Ovviamente non ci saranno solo loro, ma anche tantissimi altri artisti molto amati dal pubblico a casa ed anche dai suoi tantissimi fan.
Loredana Lecciso non ci sarà? Spunta un nuovo rumor
Al Bano, nelle tante interviste che ha rilasciato sui vari magazine e quotidiani, non ha mai nascosto di avere un sogno nel cassetto. Quale? Avere sullo stesso palco del suo evento 4 per 20 la sua attuale compagna e Romina Power insieme. Tuttavia pare che il sogno dell’artista, sul quale ha svelato un retroscena sua figlia Jasmine Carrisi, rimarrà tale. Difatti la Lecciso sembra non abbia la minima intenzione di partecipare all’evento proprio perchè c’è anche l’ex moglie, con la quale i rapporti sono ai minimi termini. Potrebbe esserci un clamoroso dietrofront? Intanto è certo che al fianco del cantante di origini pugliesi ci saranno tutti i suoi figli per festeggiare il suo compleanno. Insomma non resta a questo punto che ricordare l’appuntamento previsto martedì 23 maggio in prima serata su Canale 5. E chissà se gli ascolti saranno all’altezza delle aspettative. Per scoprirlo non resta che attendere le 10 in punto del giorno dopo.