X


Vladimir Luxuria, proposta bomba: “Farei naufragare Noemi Bocchi sull’Isola”

Scritto da , il Aprile 11, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Vladimir Luxuria agitatissima

L’opinionista dell’Isola dei Famosi fa una proposta choc: la compagna di Totti in Honduras?

Si vuole assistere a un bello spettacolo guardando L’Isola dei Famosi dalla prossima settimana? Allora gli autori dovrebbero avere il coraggio di fare qualcosa di davvero incredibile: far naufragare Noemi Bocchi in Honduras. La proposta bomba arriva direttamente dall’opinionista Vladimir Luxuria in un’intervista rilasciata sul settimanale Nuovo Tv: “Farei naufragare lei! Sarebbe una grande sfida per Ilary Blasi riuscire a mantenere l’aplomb”. Ovviamente ciò non succederà mai, ma è bello sognare e immaginare cosa non le direbbe la conduttrice durante le dirette del lunedì.

Vladimir Luxuria promette di non provocare Ilary Blasi sulla separazione dal marito

Sempre l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha parlato di Ilary Blasi e della separazione dal marito Francesco Totti dicendo che cercherà di mantenere la promessa di non provocarla anche se sarà difficile. Se l’anno scorso aveva deciso di non far trapelare nulla di nulla ora dovrebbe essere sentirsi molto più libera e potrebbe lei stessa scherzarci su, fare qualche battuta che faccia ridere il pubblico e i presenti. Ovviamente per il pubblico loro erano un po’ come Sandra e Raimondo oppure Al Bano e Romina, quindi quando si è saputo della loro separazione è stato uno choc collettivo, considerando che la battaglia in tribunale non si è ancora conclusa nel migliore dei modi.

L’Isola dei Famosi 2023, Enrico Papi non è stato retrocesso: la sua collega Vladimir ne è sicura

Se da una parte avere Noemi Bocchi all’Isola è francamente impossibile dall’altra vedere Enrico Papi nei panni di opinionista insieme a Vladimir Luxuria è una realtà che il pubblico non vedeva l’ora di assistervi prima o poi, anche se qualcuno ha parlato di retrocessione. Sempre lucida e intelligente, Vladimir ha dichiarato che “sono fasi della vita” e che basti vedere Mara Venier e Nicola Savino, che hanno fatto gli opinionisti prima di cogliere al volo un’occasione ghiotta come quella di condurre rispettivamente Domenica In e 100% Italia. E per quanto riguarda il cambio di tono voluto da Pier Silvio Berlusconi? L’opinionista ha ammesso che L’Isola avrà un semplice vantaggio: il fatto di non andare in onda h24 quindi gli autori avranno l’occasione di tagliare le cose che potrebbero urtare la sensibilità del pubblico coinvolto nella visione. Se poi in puntata i toni dovessero alzarsi oltre l’asticella del consentito sicuramente ci penserà la padrona di casa a riabbassarli e a far tornare tutti nell’alveo della civiltà e della buona educazione. Intanto c’è un curioso retroscena sui concorrenti che lunedì 17 aprile sbarcheranno in Honduras.