X


Verissimo, Lavinia e Alessio annunciano grandi progetti: presto un figlio!

Scritto da , il Aprile 30, 2023 , in Verissimo
foto verissimo lavinia alessio

Lavinia e Alessio sognano in grande dopo la scelta: lei vuole quattro figli

Così come accaduto a Federico e Carola, recentemente ospiti a Verissimo, anche l’ultima coppia che si è formata a Uomini e Donne è arrivata oggi in studio. Da subito i due sono apparsi molto affiatati. Così la conduttrice ha chiesto i loro progetti futuri visto che Carola e Federico sono andati subito a convivere. Inizialmente lui è sembrato più ponderato, e ha spiegato di voler fare le cose piano piano, lei invece è apparsa già pronta per passi importanti. Visto però che i due abitano in due città diverse lui ha rivelato: “Abbiamo intenzione di cercare un appoggio su Roma”. Ma ci sarà spazio anche per progetti ancora più grandi e importanti. Lei infatti non ha nascosto il suo desiderio di maternità, e non vorrebbe aspettare troppo per realizzarlo, e ha ammesso: “Voglio quattro figli”.

Argomento toccante a Verissimo: com’è iniziata l’ansia dell’ex tronista

Oltre a sorridere e sognare parlando di progetti futuri Lavinia ha raccontato alcune difficoltà relative ai suoi disturbi d’ansia e panico. La ragazza, mentre stringeva la mano ad Alessio Corvino, ha spiegato che tutto nasce un paio di anni fa. Alla base scatenante c’è stata una storia d’amore sbagliata.

“Sicuramente ha lasciato strascichi. E’ stata una storia complicata. Ha lasciato un segno non positivo e mi ha provocato ansia, attacchi di panico, insicurezze e blocchi che mi porto ancora ma che stanno andando meglio”

ha raccontato. Un ruolo importante in questi anni difficili l’ha avuto la mamma. Solo a nominarla l’ex tronista è crollata in lacrime e ha detto: “L’argomento mamma, affiancato alla mia fragilità, mi tocca. E’ un po’ un nervo scoperto. So tutto quello che ha fatto e continua a fare per me”.

L’ex corteggiatore racconta a Verissimo il momento più difficile della sua vita: la perdita del papà

Anche Alessio Corvino ha parlato di qualcosa che l’ha cambiato profondamente, ovvero la morte prematura del papà. Il fidanzato di Lavinia Mauro ha detto:

“E’ stato il periodo più difficile della mia vita perché ero in una fase dell’età molto delicata”.

La tragedia è avvenuta quando lui era a cavallo tra liceo e Università, un periodo molto particolare per tutti i ragazzi. Perdere il papà per l’ex corteggiatore è stato un duro colpo in quanto era il punto di riferimento della sua vita. “Ancora oggi vorrei una figura paterna a cui chiedere un consiglio, potermi sfogare. Però questa cosa mi ha fatto capire anche quanto fossi forte” ha concluso.