X


Verissimo, Gianni Sperti rompe il silenzio: “Omosessuale? Ecco la verità”

Scritto da , il Aprile 30, 2023 , in Verissimo
foto verissimo gianni sperti

Gianni Sperti replica all’ex moglie: “Non lo dirò mai”

Il ballerino e opinionista storico di Uomini e Donne è arrivato a Verissimo a 10 anni di distanza dall’ultima volta. Tanti gli argomenti affrontati tra cui anche il motivo della fine del matrimonio con Paola Barale per la quale ha speso parole di affetto. Tuttavia gli è stato mostrato un contenuto in cui la showgirl, nello stesso programma, l’ha definito fake.

“Forse vuole fare credere che io sia omosessuale. Ma la cosa che mi da fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere la propria tendenza. Che io lo sia o no non lo dirò mai perché dirlo vuol dire mettersi un’etichetta, essere diverso, fare la differenza”

ha replicato l’opinionista. Quando poi la conduttrice ha provato ad andare più in fondo alla questione Gianni ha preferito non sbilanciarsi spiegando che forse il matrimonio è finito per altri motivi.

L’ospite di Verissimo e le parole da signore per l’ex moglie: “Non c’è rancore”

Ancora prima di vedere il contenuto di Paola Barale, rilasciato nello studio di Canale5, Gianni Sperti ha detto di voler ricordare solo i momenti belli. Ha dunque raccontato di essersi sposato per amore, di averci creduto davvero, pensando potesse durare per sempre.

“Io ero molto innamorato e mi sono sentito molto amato”

ha aggiunto Gianni elencando alcuni loro momenti dolci e divertenti. Sulla fine del matrimonio è stato poi un vero signore dicendo che le colpe per lui stanno a metà e che probabilmente non è stato l’uomo perfetto. Quando però ha visto il contenuto in questione, visibilmente dispiaciuto, ha detto: “Io ho superato il fallimento del matrimonio, sono andato avanti. Credevo l’avesse fatto anche lei. E’ come se ci fosse ancora del rancore, forse non è serena e mi dispiace”.

Gianni Sperti parla del rapporto con la collega opinionista e cita la conduttrice

Ovviamente grande spazio è stato riservato anche a Uomini e Donne dove ogni giorno l’opinionista, da anni, siede accanto a Tina Cipollari. E proprio su quest’ultima, dopo la minaccia di denuncia, l’opinionista ha detto:

“Ci divertiamo tantissimo. Non c’è alcun tipo di copione”.

L’ospite di Verissimo ha poi aggiunto che Tina gli porta sempre in camerino delle tavolette di cioccolato fondente. Infine, prima di lasciare lo studio, ha detto una frase bellissima per Silvia Toffanin: “C’è una dote che avete solo in due, per adesso, tu e Maria De Filippi, ed è la sensibilità”.