Verissimo, Alessio di Amici in lacrime per una scomparsa: “Eravamo legati”
Alessio Cavaliere ricorda l’amato nonno
Aveva colpito tutti ad Amici 22 per il cuore buono e oggi l’allievo di Raimondo Todaro ha confermato le sensazioni trasmesse visto che l’intervista a Verissimo è stata emozionante e commovente. In particolare molto toccante è stato il momento dedicato al nonno Giuseppe che non c’è più.
“Mi tocca sempre parlare di lui perché ero molto legato. Ha lasciato un vuoto dentro di me”
ha detto il ballerino non trattenendo le lacrime. L’ormai ex allievo della scuola di Canale5 ha detto però che secondo lui oggi il nonno sarebbe tanto fiero e felice del percorso che ha fatto e dei risultati che ha ottenuto. Poi ha ringraziato anche lui per ciò che è oggi. Con la voce rotta dall’emozione il ballerino ha concluso: “Non è facile perché era un mio punto di riferimento. So che adesso mi sta guardando, un giorno ci racconteremo tutto”.
L’ex allievo di Amici 22 e il legame con il compagno: “Merita davvero tanto”
Nonostante l’ingresso a ridosso del Serale il ballerino ha creato legami importanti all’interno del talent di Canale5 ma il più stretto è sicuramente quello con Mattia Zenzola. E non soltanto perchè sono stati entrambi allievi di Raimondo Todaro, e dunque componenti della stessa squadra, ma perché si sono proprio trovati a livello umano. E così dopo l’eliminazione Alessio sul compagno ha detto:
“Mi sono tanto legato a lui. Mi è stato anche d’aiuto durante le lezioni e i miei momenti giù. Merita davvero tanto”.
Il ballerino a Verissimo ha poi aggiunto che Mattia è un grande e che spera il suo percorso nel talent vada ancora avanti. “So che si prenderà il mondo in mano perché è uno tosto, magari insieme sarebbe fantastico” ha concluso.
La conduttrice di Verissimo colpita dal ballerino: “Mi stai lasciando senza parole”
Ha raccontato tutto Alessio Cavaliere, dalle cose importanti che gli ha dato Amici 22 al legame profondo con la sua famiglia fino all’amore per la danza. Nel mezzo c’è stato spazio anche per confessare un momento difficile vissuto circa due anni fa quando non si piaceva fisicamente e ha pensato perfino di lasciare la danza trascurandosi ancora di più.
“Fisicamente sono ingrassato, ho preso molti chili. Poi però c’erano troppi stimoli che volevano farmi continuare il mio percorso e non volevo lasciarmi andare così un giorno mi sono alzato e ho detto da oggi cambierà la mia vita”
ha raccontato il ballerino. Colpita dai suoi racconti la conduttrice ha detto: “Sei un ragazzo d’oro. Mi stai lasciando senza parole per la tua dolcezza e per come racconti le cose”.