X


Uomini e Donne, scoop su Pamela: “Non mi ha dimenticato”, parla ex cavaliere

Scritto da , il Aprile 7, 2023 , in Uomini e Donne
Foto scoop su Pamela UeD

La coppia nata nel dating show in crisi: un ex cavaliere sapeva già tutto

Nella nuova puntata del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi è stata ospitata la coppia formata da Alessandro Sposito e Pamela Farsini nata qualche mese fa, per far sapere che non stanno più insieme. I due hanno raccontato di star vivendo una profonda crisi. Sulla faccenda si è espresso l’ex cavaliere Alessandro Schiavone, per aver dichiarato in un’intervista concessa a Lollo.magazine che sapeva già tutto. In particolare quest’ultimo ha svelato un retroscena sull’ex dama:

Sapevo già della loro crisi. Lei mi ha contattato qualche giorno prima e raccontato tutto”.

La stoccata di un ex protagonista del trono over a una ex dama: ecco cosa ha detto

Nell’appuntamento del progamma che il pubblico ha seguito oggi, sono tornati Alessandro Sposito e Pamela Farsini. Il primo a rompere il silenzio è stato l’ex cavaliere: “C’era il lieto fine però diciamo che stiamo su due livelli diversi, io sono pronto ad affrontare un rapporto serio, duraturo, le ho dato del tempo, ci sono delle cose che non mi hanno convinto”. L’ex dama ha raccontato la sua versione: “E’ abbastanza geloso, vede cose strane ovunque. Lavoro dalla mattina alla sera. Quelle poche volte che ho tempo lo dedico a lui. A volte è un ragazzino, i problemi si affrontano, non si scappa”. La conduttrice è intervenuta, invitando entrambi a non mettere fine alla loro relazione per dei motivi banali. L’ex cavaliere Alessandro Schiavone ha rotto il silenzio ai microfoni di Lollo.magazine lanciando una stoccata alla donna, dopo aver detto di averla sentita di recente: “Abbiamo parlato anche di noi. Forse non mi ha proprio dimenticato“. 

Il nuovo tronista criticato da Alessandro Schiavone: “Troppo superficiale per l’età che ha”

L’ex cavaliere che è rimasto deluso, ha detto la sua anche sui nuovi tronisti. Per cominciare ha criticato Luca Daffrè:

“Non lo conosco, ma da quello che vedo mi sembra superficiale, forse un po’ troppo per l’età che ha“.

Poi ha fatto sapere cosa pensa di Nicole Santinelli: “Credo che sia la donna che pochi si possono permettere perchè per stare al suo fianco devi avere gli attributi”. Ci ha tenuto a fare una precisazione sulla 30enne: “Sa quello che vuole e non teme nessuna. Roberta compresa”. Inoltre ha ammesso che tornerebbe nel programma: “Perchè no. Ho un bel ricordo di quel contesto e di tutte le persone che ci lavorano”.