Uomini e Donne oggi: Riccardo Guarnieri mette nei guai Nicole Santinelli
Riccardo Guarnieri mette spalle al muro la tronista: arriva la clamorosa segnalazione
Oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E la trasmissione continuerà da dove è finita ieri. Difatti ampio spazio continuerà ad essere dedicato ad Armando Incarnato, il quale è finito al centro di furiose polemiche dopo la clamorosa segnalazione fatta da Aurora Tropea. Una volta finito questo blocco Maria De Filippi porrà le sue attenzioni sulla tronista Nicole Santinelli, che in questi giorni è uscita con i due corteggiatori Cristian e Carlo. Ma ecco che da lì a poco ci sarà l’ennesimo colpo di scena. Di cosa si tratta? Ad un certo punto prenderà la parola il cavaliere tarantino, che metterà nei guai la tronista. Difatti quest’ultimo rivelerà a tutti di aver visto nella scorsa registrazione il corteggiatore Andrea dare un bigliettino alla ragazza.
Nicole Santinelli travolta dalle polemiche: Cristian abbandona lo studio
Dopo la segnalazione di Riccardo Guarnieri la tronista di Uomini e Donne verrà travolta da furiose polemiche. Difatti quest’ultima verrà attaccata un po’ da tutti, visto che avrebbe infranto il regolamento prendendo quel biglietto del suo corteggiatore senza dire niente a nessuno. Tra coloro che punteranno il dito contro la ragazza sarà Roberta Di Padua quella più accanita, che coglierà la palla al balzo per digliene di tutti i colori, arrivando addirittura ad accusarla di essere una falsa. Tutte queste polemiche daranno parecchio fastidio a Cristian, il quale deciderà di abbandonare il programma. Questa sua decisione lascerà basita la tronista, che anche nei giorni scorsi è stata attaccata da Roberta. Dal canto suo Carlo invece preferirà non prendere decisioni precipitose asserendo di voler riflettere un attimo prima di decidere se continuare o interrompere la conoscenza con la protagonista del popolare dating show dell’ammiraglia Mediaset.
Uomini e Donne anticipazionI: arriva un nuovo cavaliere per la popolare dama
Maria De Filippi chiamerà poi al centro dello studio Roberta Di Padua perchè arriverà un cavaliere per conoscerla meglio. Quest’ultimo, dopo essersi presentato, verrà però eliminato dalla dama, la quale non farà mistero di non essere particolarmente colpita da lui e quindi lo saluterà con educazione. Anche Paola verrà chiamata al centro dello studio perchè c’è un cavaliere che vorrebbe tanto conoscerla. E quest’ultima, al contrario di Roberta, dopo averlo fatto parlare deciderà di tenerlo. Insomma anche in questa nuova puntata del popolare dating show quotidiano di Canale 5 i colpi di scena e le polemiche non mancheranno di certo.