X


UeD, Armando Incarnato su tutte le furie: “Infangata la mia persona”

Scritto da , il Aprile 8, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato sbotta

Il protagonista del trono over arrivato al limite: “Creano account con il mio nome e le mie foto”

Armando Incarnato un cavaliere storico del dating show che conduce Maria De Filippi, nelle scorse ore ha segnalato ai suoi fan che ci sono dei profili social che continuano a spacciarsi per lui. Il diretto interessato si è lasciato andare a un nuovo sfogo anche nella giornata di oggi sabato 8 aprile 2023:

“Non c’è due senza tre. Qualcuno si sarà messo in testa di infangare la mia persona creando account con il mio nome, con le mie foto e le mie credenziali inviando richieste e messaggi”.

Il noto imprenditore provoca chi ce l’ha con lui: “Più provate a sporcarmi e peggio è”

Ai tanti telespettatori, non è di certo sfuggita la segnalazione fatta da Armando Incarnato sul suo profilo Instagram. Il protagonista del trono over di Uomini e Donne ha fatto sapere ai suoi followers che ci sono degli account falsi a suo nome. Ha messo nuovamente in guardia coloro che lo seguono sui social: “Non rispondete e non accettate”. L’imprenditore napoletano che nella vita gestisce dei saloni di parrucchieri, inoltre ha risposto agli haters che lo prendono di mira: “Mi conoscete no? Più provate a sporcarmi e peggio è“. Sempre a riguardo ha lanciato una chiarissima frecciatina pungente agli utenti della rete contro di lui, esternando la sua furia: “Ma quando mai un leone ha avuto paura delle iene!”.

Enorme bufera nella nuova puntata: Armando Incarnato smascherato da una storica dama

Intanto Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram ha svelato in anteprima cosa è successo nella registrazione di una nuova puntata del programma di Canale 5. In particolare c’è stato un vero e proprio caos nello studio, a causa delle accuse che Aurora Tropea ha fatto all’imprenditore napoletano per avergli detto di avere anche lui un manager fuori. La storica dama ha sostenuto di avere delle prove e certezze per sostenere la sua tesi, e quindi per smascherare l’amico di Ida Platano. Ad attaccarlo successivamente sono stati anche Riccardo Guarnieri e l’opinionista Gianni Sperti come sempre. La durissima reazione dell’uomo non si è fatta attendere, dato che alla fine di tutto il subbuglio ha abbandonato lo studio del programma. Tanti utenti della rete hanno espresso il proprio parere sull’accaduto, rivolgendo degli attacchi al cavaliere, poichè in tanti si augurano di non rivederlo più in trasmissione: “Speriamo che resti fuori”, “Speriamo per sempre”, “Era ora”.