X


Uomini e Donne, Armando Incarnato liquida una dama. Sperti: “Mi fai pena”

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato 5aprile

Armando Incarnato rifiuta una dama del dating show: colpo di scena in diretta

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata subito ponendo le attenzioni sul post scelta di Lavinia Mauro. Finito questo momento si è poi tornati in studio e Tina Cipollari ha fatto il suo show per diversi minuti lasciando a bocca aperta Maria De Filippi e tutti i presenti. Ad un certo punto quest’ultima ha chiamato al centro Riccardo Guarnieri ed Armando, il quale ha colto l’occasione per liquidare senza troppi convenevoli una dama, che ha cercato in tutti i modi di conoscerlo in questi giorni. Tuttavia il cavaliere non ha mai accettato il suo numero spiegando oggi di non aver sentito alcun tipo di attrazione nei suoi confronti:

“Non è che tu non sia una bella ragazza, non è che se non vai bene a me allora non devi andare bene agli altri…Sei una bellissima ragazza…”

La donna ha comunque fatto spallucce iniziando a frequentare Guarnieri. Amando ha poi rivelato di essere uscito con un’altra dama, con la quale ha notato un certo feeling

Gianni Sperti ci va giù duro con il cavaliere di Uomini e Donne: “A me fai pena”

Da lì a poco ha preso la parola il popolare opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il quale anche stavolta non ha certo speso parole al miele nei confronti di Armando Incarnato, con cui i rapporti sono sempre stati tesi. Cosa ha detto? Sperti, che ha lanciato una frecciatina ad Alessio Corvino, ha contestato i suoi atteggiamenti. E quest’ultimo ha subito risposto per le rime, non facendo mistero di credere che non avrebbe capito niente:

“Del pensiero di chi non mi conosce non m’interessa niente…Devo però ripetermi, ma Gianni ha la facoltà di non capire quando io parlo…Parla tanto per…”

Parole che hanno dato vita ad un accesissimo botta e risposta tra i due. Sperti non si è però scomposto più di tanto arrivando a dire di pensare che Armando non sia capace ad accettare le critiche: “Sei molto piccolo…A me fai pena…”

Uomini e Donne: continua l’acceso confronto tra Armando e l’opinionista

Successivamente Gianni Sperti ha continuato a punzecchiare il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi volendo domandare provocatoriamente se questa nuova dama con cui sta uscendo rispecchia la sua donna ideale: “I canoni estetici vanno bene?”. Quest’ultimo, visibilmente adirato in viso, ha quindi dato una risposta al veleno:

“Se non andavano bene non ci uscivo e non continuavo la conoscenza…Vedi che sei misero nelle domande che fai?”

L’opinionista ha però spronato Armando a farsi una risata: “Mamma mia che faccia triste che hai…Sorridi alla vita…” Il cavaliere ha quindi fatto presente a quest’ultimo che la faccia triste non è per la vita, ma per lui: “Sei ridicolo…” Insomma anche stavolta i due non hanno certo nascosto la loro reciproca poca stima.