Uomini e Donne, Armando Incarnato demolito da una ex dama: “Persona violenta”
L’ex protagonista del trono over dalla parte dell’opinionista: “Per la prima volta d’accordo con lui”
Nella puntata del dating show di Canale 5 che il pubblico ha seguito ieri, Armando Incarnato è stato sotto accusa. Aurora Tropea oltre a dirgli di avere anche lui un manager ha sostenuto che avrebbe fatto dei provini per partecipare al GF Vip. A demolire e sbugiardare l’imprenditore napoletano ci ha pensato anche l’ex dama Veronica Ursida sui social: “Per la prima volta mi trovo d’accordo con Gianni sul fatto che sia una persona violenta, cosa che comunque ho sempre detto. Il suo modo di muoversi, di parlare è sempre minaccioso, alza la voce, per me è una persona assolutamente violenta”.
L’imprenditore accusato di aver fatto dei provini per altri programmi: spunta un retroscena
La sfuriata di Armando Incarnato nell’appuntamento di Uomini e Donne di ieri è stata durissima, dopo che è stato preso di mira da Gianni Sperti, Riccardo Guarnieri e Aurora Tropea. L’ex dama Veronica Ursida ai suoi fan che le hanno chiesto cosa pensa di ciò che è accaduto, ha risposto smascherando l’imprenditore: “Secondo me ha più persone che lo fanno lavorare, forse non avrà un agente fisso, ma avrà varie persone, come capita, che propongono per fare sia serate che presenziare a eventi”. A questo punto si è soffermata sulla questione dei reality svelando un retroscena: “Io mi ricordo che in passato, quando ovviamente parlavamo lui mi disse che avrebbe lasciato la trasmissione esclusivamente su un reality a pagamento“.
La previsione di Veronica Ursida sul destino di Armando a UeD: “Ne uscirà illeso”
Nelle scorse ore l’ex dama ha lanciato una stoccata al cavaliere: “Cosa fa? Conosce donne, ci esce una volta, due volte, poi trova sempre la solita scusa, siamo false, bugiarde. Tutta questa cosa che si arrabbia fa vedere proprio che ha la coda di paglia e io spero che lo abbiano davvero colto in flagrante, perchè non se ne può più di vedere cattiveria così in tv”. Oggi si è fatta sentire, sferrandogli un altro attacco: “Ricordati i santi sono in paradiso e forse tu hai un santo protettore che ti permette di stare ancora la dentro così a fare ciò che vuoi ma di certo santo non sei tu”. Inoltre ha fatto una previsione sul destino dell’uomo nel programma: “So che uscirai illeso come quando venne la tua ex. Prima o poi la ruota girerà e finirai di prendere tutti in giro”.