Un posto al sole, sfogo di Nina Soldano: “Non sopporto il finto buonismo”
L’attrice di Marina confessa: “Odio il finto buonismo, sono una persona diretta”
Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole continuano ad appassionare i telespettatori di Rai3. Tiene banco da diverse settimane il triangolo composto da Marina, Roberto e Lara. Da quando la Martinelli ha fatto la sua comparsa al matrimonio della Giordano e di Ferri con in braccio il bambino che ha comprato, non c’è più pace per il personaggio interpretato da Nina Soldano. L’attrice ha rilasciato un’intervista al sito TvSoap.it in cui ha parlato anche di se stessa. Non ama la mondanità, nè stare in mezzo alla confusione. Ama il mare, stare nella natura, dedicarsi al giardinaggio. Ama la primavera ma non l’inverno. E’ molto riservata, sa che alcuni aspetti del suo carattere possono dare fastidio: ad esempio sul lavoro è molto esigente, non sopporta i ritardatari e quelli che non dicono le cose con chiarezza. Confessa:
“Non amo le bugie bianche. Sono una persona diretta, preferisco che mi vengano dette in faccia le cose per rispondere e controbattere, piuttosto che avere un finto buonismo, che odio e non sopporto. Alcune cose le ho smussate e altre no, ma tutto ciò fa parte del carattere”.
Nina Soldano rivela: “Ecco perché Marina Giordano piace così tanto”
Il personaggio di Marina Giordano è uno dei più amati di Un posto al sole. Quando si era parlato di un probabile addio di Nina Soldano c’è stata quasi una sommossa popolare. Ma perché piace così tanto? Ecco la personale idea dell’attrice che la interpreta:
“Marina è un’inguaribile romantica, una donna passionale che si butta a capofitto nelle cose. Quando cade si rialza subito. Sa essere una mamma e una nonna attenta, oltre che una buona imprenditrice”.
Marina diventa cattiva quando le pestano i piedi come sta accadendo ora con Lara (Chiara Conti ha fatto una confessione inaspettata).
Un posto al sole, rivelazione dell’attrice: “E’ inevitabile un ricambio generazionale”
Nina Soldano non sa cosa accadrà in futuro al suo personaggio ma dice con franchezza a TvSoap.it: “Io auguro a Un posto al sole che vada avanti, mano a mano, con nuovi innesti. Certamente ci vuole un ricambio generazionale, è inevitabile. E’ chiaro che per me prima o poi arriverà un cambiamento”. L’appuntamento con le nuove imperdibili puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:50 circa su Rai3: Marina Giordano riuscirà a smascherare Lara Martinelli e a riprendersi Roberto?