Un posto al sole anticipazioni: scelta sofferta per Ornella, Tommy peggiora
Anticipazioni Un posto al sole 2-5 maggio: Ornella delusa da Giulia
La prossima settimana Un posto al sole non andrà in onda lunedì 1 maggio per lasciare spazio al tradizionale Concertone. Cosa accadrà nelle puntate dal 2 al 5 maggio? Ci sarà un susseguirsi di colpi di scena. Roberto Ferri avrà sempre più a cuore la salute del piccolo Tommaso che continuerà a peggiorare. Marina penserà a un’ennesima manovra di Lara. Ornella riceverà una delusione da Giulia: scoprirà che la sua migliore amica sapeva già che Luca De Santis sarebbe diventato primario al posto suo. Si avvicina quindi il momento del rientro in pianta stabile di Luigi Di Fiore nella storica soap di Rai3. Mariella organizzerà una crociera con Guido che non potrà sottrarsi. Le condizioni di salute del piccolo Tommy si aggraveranno ulteriormente. Ferri prenderà una decisione che potrebbe smascherare il gioco sporco di Lara una volta per tutte. Nonostante le opposizioni di Massaro Guido accetterà di andare in crociera con la moglie. Ornella si preparerà a cedere il posto di primario a Luca De Santis ma la scelta si rivelerà più sofferta del previsto. Sta avendo dei ripensamenti? Clara metterà ufficialmente fine alla sua storia con Alberto. Ormai ne è certa: l’uomo non cambierà mai!
Upas, trame settimana prossima: nuovi pensieri negativi per Marina
Le anticipazioni di Upas della prossima settimana rivelano che Lara e Roberto partiranno insieme per scoprire cos’ha Tommaso: il terribile segreto della donna sta per venire a galla? Marina, ritrovandosi da sola a Napoli, inizierà a fare brutti pensieri. Otello, per non rimanere sempre a casa da solo, andrà sempre più spesso al Caffè Vulcano. Cosa ne penseranno Silvia, Diego e Nunzio? La crisi tra Franco e Angela diventerà sempre più profonda, si lasceranno? Clara è pronta a ricominciare la sua vita senza Alberto.
Anticipazioni Soap Rai3, nuovi episodi: una registrazione compromettente
Nelle prossime puntate di Un posto al sole Marina ascolterà la registrazione di una conversazione accorata tra Lara e Roberto. Anche Franco origlierà le confidenze di Angela a Viola, la frattura tra i coniugi Boschi sembra ormai insanabile. Clara si trasferirà a casa di Rosa per ricominciare tutto daccapo. Alberto, invece, si presenterà al Caffè Vulcano minacciando di denunciare chi ha diffuso il video del suo tradimento. La furia di Palladini si abbatterà su Micaela? L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate della soap più longeva della televisione italiana è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.