Un passo dal cielo, allarme: “Giusy Buscemi? Rischiato di non averla in tv”
Senza Miss Italia Giusy Buscemi non sarebbe diventata un’attrice?
Un passo dal cielo 7 continua a riscuotere un buon successo nonostante l’addio di Daniele Liotti. La vecchia guardia composta da Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli e le new entry ossia Giusy Buscemi, Giorgio Marchesi e Marco Rossetti non stanno facendo rimpiangere le scorse stagioni. La Buscemi nei panni dell’ispettrice Manuela Nappi ha conquistato subito i telespettatori di Rai1. Una lettrice ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone nella rubrica che tiene sul settimanale Nuovo Tv a proposito dell’attrice siciliana:
“Credo che Giusy Buscemi sia veramente brava. Vederla recitare da protagonista mi ha fatto riflettere su una cosa: lei è diventata famosa grazie a Miss Italia che ha vinto nel 2012. Visto che molti perbenisti da anni ci ripetono che dobbiamo smetterla di far sfilare le ragazze in costume da bagno, non sarebbe il caso di ricordare loro che senza quel concorso oggi non avremmo in tv la Buscemi?”.
La lettrice non ha tutti i torti: grazie al concorso di bellezza inventato da Enzo Mirigliani sono emerse tante attrici del passato e del presente: Silvana Pampanini, Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Lucia Bosè, Anna Valle e Miriam Leone tanto per citarne alcune ma l’elenco sarebbe lunghissimo.
Alessandro Cecchi Paone dice la sua su Miss Italia: “Preferirei ci fossero più scuole specialistiche”
La risposta di Alessandro Cecchi Paone alla lettrice che ha lodato il concorso di Miss Italia che ha fatto emergere Giusy Buscemi non si è fatta attendere:
“Le vie del successo nel mondo dello spettacolo sono infinite. E’ vero che in Italia prevale la selezione estetica che poi si appoggia a un’espressività istintiva e popolare. Preferirei però che ci fossero più scuole specialistiche e professionalizzanti piuttosto che concorsi di bellezza”.
Sia il punto di vista della lettrice che quello del giornalista sono più che validi e apprezzabili.
Anticipazioni Un passo dal cielo 7: cosa accadrà a Manuela nelle prossime puntate?
Nella terza puntata di Un passo dal cielo 7 in onda stasera Manuela, interpretata da Giusy Buscemi, scoprirà un retroscena inquietante nella storia di Paron e Adele, la sorella di Nathan (grande paura per l’attore sul set). L’ispettrice si è avvicinata molto a Gregorio e al figlioletto. Cosa succederà quando lo scultore scoprirà che sua moglie è morta a causa di Manuela? Nei prossimi episodi ci sarà un susseguirsi di colpi di scena. L’appuntamento con Un passo dal cielo 7 è per stasera alle 21:30 circa su Rai1 per la terza puntata.