Lieto evento a Un passo dal cielo 7: gioia immensa per Serena Iansiti (Carolina)
L’attrice di Carolina di Un passo dal cielo si sposa? Le indiscrezioni
Stasera andrà in onda su Rai1 la terza puntata di Un passo dal cielo 7. La fiction ambientata a San Vito di Cadore sta riscuotendo un buon successo nonostante sia rimasta orfana di Daniele Liotti. Una delle attrici più apprezzate sin dalla scorsa stagione è Serena Iansiti che interpreta Carolina, la compagna del commissario Vincenzo Nappi. La Iansiti, vista di recente nei panni di Livia ne Il Commissario Ricciardi 2, dopo aver dato alla luce due anni fa la figlia Viola, starebbe per fare il grande passo: sposare il compagno Ferran Paredes Rubio, un direttore della fotografia di Barcellona. Il condizionale è d’obbligo perché i futuri sposi non hanno fatto alcun annuncio ma il settimanale DiPiù Tv ha pubblicato le pubblicazioni di matrimonio della coppia che sono state affisse nel Comune di Roma. Al momento non si sa quando verranno celebrate le nozze. Serena Iansiti e il compagno si sono conosciuti, stando a quanto riporta DiPiùTv, quasi venti anni fa quando Serena lasciò Latina per trasferirsi a Roma e studiare al Centro Sperimentale di Cinematografia. L’amicizia si è trasformata in amore solo quattro anni fa. Il frutto di questo amore è la piccola Viola.
Serena Iansiti confessa: “A legarmi al mio compagno è il senso della creatività”
In un’intervista di qualche tempo fa su DiPiù Tv Serena Iansiti confessò a proposito del compagno:
“Improvvisamente i nostri occhi hanno visto nell’altro qualcosa di diverso. Pur essendo diversi a legarci è il senso della creatività. Amiamo la natura, le passeggiate nel verde o in bicicletta”.
Ora i tempi sono maturi per i fiori d’arancio. Gli amici della coppia rivelano che la piccola Viola sarà sicuramente la loro damigella d’onore, non potrebbe essere altrimenti. Se nella vita privata l’amore procede a gonfie vele per Serena Iansiti, in Un passo dal cielo Carolina e Vincenzo sono in crisi.
Anticipazioni Un passo dal cielo 7: cosa accadrà tra Carolina e Vincenzo?
Da quando Carolina ha accettato di diventare socia di Joe Bastianich, Vincenzo si sta dedicando alla casa con tutto ciò che questo comporta. A breve tornerà anche Eva, la madre di Mela, interpretata da Rocìo Munoz Morales, a complicare ancora di più la situazione. Il povero Huber cerca di fare da paciere. La coppia riuscirà a non scoppiare? L’appuntamento con la terza puntata di Un passo dal cielo 7 è per stasera alle 21:30 circa su Rai1: spunta un retroscena inquietante.