Un passo dal cielo 7, grande paura per Marco Rossetti: “E’ successo sul set”
L’attore di Nathan rivela: “Ecco cos’è successo con un’orsa sul set”
Continua il successo di Un passo dal cielo: la seconda puntata è stata seguita da 3.917.000 telespettatori pari al 22,75% di share. La settima stagione della fiction con Enrico Ianniello e Giusy Buscemi sta conquistando il pubblico di Rai1. Merito della trama avvincente e delle new entry Giorgio Marchesi (Luciano Paron) e Marco Rossetti. Quest’ultimo interpreta Nathan Sartor. L’uomo ha una storia particolare alle spalle. Come ha raccontato l’attore in un’intervista sul settimanale Nuovo Tv Nathan vive da solo nel bosco, scende in paese solo per vendere pellami e selvaggina. Due antropologi lo hanno trovato solo e spaventato nel bosco quando aveva 5 anni e l’hanno adottato. I suoi primi anni di vita sono avvolti nel mistero: forse è stata un’orsa a crescerlo. E l’orsa di Nathan che purtroppo è morta nella prima puntata, durante le riprese ha fatto impaurire Rossetti e il resto della troupe un giorno:
“Era piuttosto infastidita da tante attenzioni nei suoi confronti e a un certo punto ci ha rimesso tutti in riga. Girare questa serie è stata un’esperienza umanamente e fisicamente faticosa ma bellissima. L’immensità della montagna ti fa sentire piccolo e costringe a guardarsi dentro”.
Marco Rossetti anticipa: “Il motivo per cui Nathan è tornato a vivere nel bosco è al centro della trama”
Nathan, dopo aver compiuto 18 anni, ha abbandonato la famiglia adottiva per tornare a vivere nel bosco. Anticipa Marco Rossetti sulle pagine di Nuovo Tv:
“L’episodio che ha spinto Nathan a tornare nel bosco è al centro dell’arco narrativo di questa stagione. La storia di Nathan s’intreccia con quella di Manuela ma anche con quella di Luciano Paron”.
Nathan e Paron hanno più di un conto in sospeso: il primo ha picchiato il secondo che in passato ha violentato la sorella adottiva. Dalla violenza è nato Mirko che, però, è ancora all’oscuro di tutto. Sarà Manuela a scoprire un retroscena inquietante nella terza puntata.
L’attore di Un passo dal cielo 7 torna sul set di Doc-Nelle tue mani 3: ecco quando
Lo scorso anno Marco Rossetti ha riscosso un enorme successo interpretando il ruolo del dottor Damiano Cesconi nella seconda stagione di Doc-Nelle tue mani, la fiction campione d’ascolti di Rai1 con protagonista Luca Argentero. Rossetti ci sarà nella terza stagione di Doc? Ecco la sua risposta: “A maggio torno sul set di Doc, indosserò di nuovo il camice del dottor Cesconi”. Intanto l’appuntamento con l’attore di Nathan è per giovedì prossimo per la terza puntata di Un passo dal cielo 7.