X


Un passo dal cielo 7, Ianniello anticipa: “Problemi per Vincenzo e Carolina”

Scritto da , il Aprile 6, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Un Passo Dal Cielo 6 Carolina Vincenzo

Enrico Ianniello rivela: “Ci saranno problemi tra Vincenzo e Carolina e arriverà Eva”

Dopo il grande successo della prima puntata, stasera andrà in onda la seconda puntata di Un passo dal cielo 7. La fiction, nonostante l’addio di Daniele Liotti, ha conquistato i telespettatori sin dalle prime battute. Uno dei personaggi più amati della serie di Rai1, presente fin dall’inizio, è il commissario Vincenzo Nappi interpretato da Enrico Ianniello. Vincenzo, nella scorsa stagione, si è innamorato di Carolina (Serena Iansiti). I due sono andati a convivere con i rispettivi figli, Mela e Paolino. Ma cosa accadrà alla coppia nelle nuove puntate? Rivela l’attore napoletano in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Con Carolina ci saranno dei problemi. Lei lo trascurerà perché la sua casa vinicola diventerà sempre più importante. Poi tornerà Eva. Tra loro c’è sempre attrazione e c’è la loro figlia Mela, l’amore della vita”.

A quanto pare il personaggio interpretato da Rocìo Munoz Morales porterà di nuovo scompiglio nella vita del Commissario. Vincenzo continuerà ad essere protettivo nei confronti della sorella Manuela ma farà mille passi indietro quando si renderà conto che la donna è capace, intelligente e anche più brava di lui. Mollerà il colpo e la lascerà andare per la sua strada.

L’attore di Vincenzo regista di Un passo dal cielo 7: “Esperienza meravigliosa”

La grande novità della settima stagione della fiction di Rai1, oltre al ruolo di protagonista di Giusy Buscemi (che ha fatto uno spoiler sul suo personaggio), è rappresentata dalla regia che è stata affidata anche a Enrico Ianniello. Dice l’attore a riguardo:

“Ho diretto quattro delle otto puntate ed è stata un’esperienza straordinaria perché amo gli attori e amo questo mestiere”.

Vincenzo e Carolina sono diventati vicini di casa di Huber, il simpatico poliziotto interpretato da Gianmarco Pozzoli. I siparietti tra i due attori divertono grandi e piccoli.

Enrico Ianniello racconta un aneddoto curioso: “Mi chiamano il maratoneta ormai”

L’attore di Vincenzo ha raccontato un aneddoto divertente sul suo doppio ruolo di attore e regista di Un passo dal cielo 7: “Ormai mi chiamano il maratoneta. Dovendo stare sia davanti che dietro la macchina da presa devo correre. La cosa buona è che ho perso un paio di chili”. L’appuntamento con la seconda puntata della fiction con Giusy Buscemi è per stasera alle 21:30 circa su Rai1: le indagini di Manuela e Vincenzo Nappi su Paron arriveranno a una svolta inaspettata (Qui le clamorose anticipazioni).