Un passo dal cielo 7, trama 3^ puntata: spunta un retroscena inquietante
Anticipazioni Un passo dal cielo 7 del 13 aprile: l’indagine di Manuela
Dopo il successo della prima puntata, stasera è andata in onda la seconda di Un passo dal cielo 7. Ma cosa accadrà nella terza puntata della fiction del 13 aprile? Nella puntata di esordio Manuela Nappi, sorella di Vincenzo interpretata da Giusy Buscemi, è tornata a San Vito di Cadore. Negli ultimi due anni è diventata ispettrice e ha studiato prossemica. Manuela è tornata per indagare sulla morte della sua amica e informatrice Roberta. Ha conosciuto il marito e il figlio di Roberta ancora profondamente addolorati per il lutto. Dopo tanti tormenti la Nappi ha raccontato la verità a Vincenzo che ha cercato di rincuorarla: l’informatrice non è morta per colpa sua che ha fatto solo il suo dovere. I fratelli Nappi hanno indagato sulla morte di una ragazza avvenuta in una grotta. Principale sospettato Nathan che è stato arrestato. L’uomo vive da solo nella foresta da quando ha colpito Luciano Paron, un potente allevatore della valle, che ha violentato la sorella adottiva Adele. Da questa violenza è nato Mirko. Carolina e Vincenzo sono andati a convivere con i rispettivi figli vicino la casa di Huber. Lei vorrebbe un figlio ma Vincenzo è titubante.
Un passo dal cielo 7, trama terza puntata: Manuela scopre un incredibile retroscena
Nella seconda puntata della fiction con Enrico Ianniello andata in onda stasera una giovane motociclista è stata trovata morta in un crepaccio. Manuela ha avuto un terribile sospetto: il mandante potrebbe essere Paron. L’ispettrice ha trovato un valido alleato in Nathan. Carolina ha ricevuto la visita di un nuovo socio mentre Vincenzo ha scatenato la sua gelosia. Le anticipazioni della terza puntata di Un passo dal cielo 7 il cui titolo è “Purosangue” rivelano che alla vigilia di un evento di dressage sparirà un cavallo e il suo proprietario verrà ucciso. Per trovare il cavallo e l’assassino Manuela si affiderà a Nathan.
Anticipazioni fiction Rai1, terza puntata: Vincenzo ha dei dubbi su Carolina
Nella terza puntata della serie di Rai1 Manuela scoprirà i retroscena della storia di Adele e di suo figlio Mirko che la donna ha avuto da Paron. Gregorio si troverà in difficoltà, non è in grado di badare da solo a suo figlio. Intanto Vincenzo troverà un indizio che lo metterà in crisi: Carolina lo tradisce? L’appuntamento con la terza imperdibile e appassionante puntata di Un passo dal cielo 7 è per giovedì prossimo in prima serata su Rai1.