X


Tina Cipollari ci va giù duro: “Fallito!”. Rissa tra Gemma Galgani e Paola

Scritto da , il Aprile 19, 2023 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 19aprile

Uomini e Donne, il cavaliere fa perdere le staffe all’opinionista: “Magari sei un fallito, un morto di fame”

C’era grande attesa per la puntata di oggi del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, viste le anticipazioni circolate online. Ed on effetti le aspettative sono state pienamente soddisfatte. Cos’è successo? La presentatrice ha chiamato al centro dello studio Paola Ruocco ed il cavaliere, i quali hanno raccontato com’è andata la loro cena. In questa occasione Elio ha rivelato di esserci rimasto assai male che la dama abbia chiesto del burro nonostante sapesse bene di avere un trauma a tal proposito. E ovviamente la discussione è entrata immediatamente nel vivo. Ad un certo punto è intervenuta Tina Cipollari, che non ha certo speso parole al miele nei confronti dell’uomo perchè non ha nascosto di credere abbia davvero esagerato a mettere in croce Paola per un motivo del genere:

“Ma chi è arrivato? Sei un cafone! Non c’è persona che detesto di più di chi viene qua a fare il signore…Magari sei un fallito, morto di fame, senza un euro in tasca…Un ripulito…”

La presentatrice è quindi intervenuta per cercare di placare l’opinionista, senza però particolare successo.

Tina Cipollari è una furia contro il cavaliere Elio: “Mai conosciuto un uomo più antipatico di te”

Successivamente è venuto fuori che il cavaliere di Uomini e Donne, una volta finita la cena con Paola Ruocco, ha fatto finta di non avere il portafogli per pagare. Quest’ultimo ha infatti confessato di averla voluta mettere alla prova in questa occasione. Un gesto questo che ha fatto ancora di più infuriare l’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, che l’ha asfaltato ancora una volta:

“Dovevi uscire con me…Ma che mente diabolica hai…Tu sei comunque uno degli uomini più antipatici che è arrivato qui dentro…In 20 anni non mi ricordo uno come te…”

La De Filippi è quindi intervenuta, ma Tina, che ieri in puntata ha attaccato Andrea, ha continuato a puntare il dito.

Paola Ruocco lancia una frecciata velenosa alla dama di Uomini e Donne: scoppia quasi una rissa

Finito questo blocco Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Gemma Galgani, che ha subito provocato la sua rivale: “Io credo che qua l’unica intolleranza l’abbia avuta Elio nei confronti di Paola…” Quest’ultima ha quindi colto la palla al balzo per attaccarla duramente: “Lui vorrebbe una donna come me, ma affamata come lei…” Una battuta pesantissima che ha creato un vero putiferio in studio. Difatti Gemma si è alzata dalla sua sedia e ha raggiunto Paola per affrontarla a muso duro:

“Non ti permettere di dire una cosa simile perchè ti stacco i capelli uno ad uno…Questa non te la passo…Stai zitta ogni tanto!”

Le due hanno poi litigato furiosamente fino alla fine di questa incredibile puntata.