X


Terra Amara, anticipazioni turche: tragedia imminente per il piccolo Adnan

Scritto da , il Aprile 15, 2023 , in Soap
foto terra amara adnan

Adnan rischia la vita: a salvarlo è la persona più inaspettata

Attimi di terrore saranno quelli che vivranno i protagonisti della famiglia Yaman nelle prossime puntate della soap. Mentre in Italia Zuleyha sta ancora portando a termine la gravidanza ben presto ci sarà il parto e tutti i convenevoli del lieto evento. Le anticipazioni turche di Terra Amara però rivelano che durante una ricorrenza alla villa il figlio della protagonista si allontanerà da solo, visto che ormai cammina, ed entrerà nelle stalle. Qui si trova anche la nonnina Azize che, durante uno dei suoi momenti di crisi, farà cadere per sbaglio una candela o un fiammifero sulla paglia e tutto inizierà a prendere fuoco. Mentre la nonnina riuscirà ad uscire in tempo il piccolo rimarrà intrappolato. A vedere tutto sarà però Sermin che non ci penserà due volte ad entrare nel tentativo di mettere in salvo il bambino.

Anticipazioni turche di Terra Amara: il gesto della donna cambia tutto

Una volta entrata nella stalla Sermin avvolgerà il bambino nel suo cappotto ma proprio in quel momento inizieranno a cadere delle travi che, tra le fiamme sempre più alte, le sbarreranno la strada per l’uscita. Intanto alla villa il piccolo Adnan non si trova e, presi tutti dal panico per la scoperta dell’incendio, inizieranno a pensare al peggio. Quando poi una bambina dirà di aver visto il bambino entrare nella stalla Zuleyha ne rimarrà sconvolta. La donna tenterà di entrare ma Hunkar e Demir la fermeranno per evitare il peggio. E proprio mentre l’uomo starà per entrare nella stalla Sermin riuscirà ad uscire e tornerà il piccolo ai genitori. Devastata dal fumo respirato Sermin riceverà però l’applauso di tutti i presenti e anche la gratitudine della famiglia Yaman.

Non solo Adnan: anche un altro bambino è salvo

Non solo la famiglia Yaman ma anche quella di Yilmaz vivrà momenti concitati. Dopo aver rischiato di perdere il bambino Mujgan vivrà crisi isteriche importanti e addosserà al marito la colpa della tragedia che le è capitata, ovvero il fatto che la vita del piccolo sia appesa ad un filo. Proprio mentre nella villa Yaman scoppierà l’incendio la dottoressa chiamerà però Yilmaz e gli dirà di correre in ospedale. L’uomo, terrorizzato da ciò che possa essere successo, si precipiterà con il padre Fekeli in ospedale con la paura di scoprire che il figlio sia morto. Invece il protagonista di Terra Amara scoprirà che il bambino è finalmente fuori pericolo.