Terra Amara, clamorose anticipazioni di Zuleyha: “Farà cose impensabili”
Anticipazioni Terra Amara: parla la protagonista
Non si arresta il grande successo della serie turca che ormai in Italia ha conquistato il pubblico di Canale5 ottenendo una promozione che la vede andare in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica. Ma cosa succederà nelle prossime puntate? A dare qualche spoiler ci pensa Hilal Altinbilek, che interpreta Zuleyha, in un’intervista sul settimanale Chi.
“Lei si è trovata in situazioni che non si sarebbe mai aspettata e fatto delle cose impensabili in situazioni normali. Questa linea di eventi continuerà nelle prossime puntate”
ha anticipato l’attrice turca. Quest’ultima sul suo personaggio ha poi aggiunto che vive la sua vita evolvendosi e migliorandosi e che dunque non mancheranno sviluppi clamorosi nel corso delle prossime puntate. Spazio poi al rapporto con il ruolo che interpreta che inizialmente non è stato facile da comprendere.
L’attrice di Zuleyha e il rapporto con il suo personaggio: “Non è bene giudicare una persona senza capirne il vissuto”
In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara, su cui si anticipa una tragedia, l’attrice che presta il volto alla protagonista racconta che la prima volta che ha letto la sceneggiatura ha trovato qualcosa di simile con il ruolo mentre successivamente ha capito che è esattamente il suo opposto. Se da una parte questo è stato uno stimolo, lavorativamente parlando, dall’altro Hilal Altinbilek lascia intendere di avere avuto alcune difficoltà a comprendere le scelte del suo personaggio. Poi le cose sono cambiate e spiega:
“Mi sono resa conto che non è bene giudicare una persona senza capirne il vissuto. La maternità, l’amore profondo e l’impegno per un bambino potrebbero essere al di sopra di ogni altra cosa”.
La protagonista di Terra Amara sul successo della serie: “Storia verosimile e ottima produzione”
Dopo aver conquistato la Turchia la serie ha iniziato a viaggiare tra diversi Paesi fino ad arrivare in Italia. Qui il pubblico è stato catturato dalle vicende di Zuleyha e degli altri protagonisti al punto da premiare il prodotto con ascolti record. Sul motivo del successo l’attrice commenta così:
“La storia è verosimile e abbiamo un’ottima produzione”.
Secondo Hilal il pubblico ha percepito la professionalità degli attori e di tutti quelli che lavorano dietro alla serie. “Non esagero nell’affermare che è impossibile non apprezzare questa serie” aggiunge l’attrice. Quest’ultima conclude dicendo di amare molto l’Italia e di avere bellissimi ricordi, in particolare, di Roma e Firenze.