Terra Amara, colpo di scena: una coppia inaspettata pronta a sposarsi
Anticipazioni Terra Amara: nuove nozze nelle prossime puntate della soap
Saranno puntate di grandi cambiamenti quelle che andranno in onda la prossima settimana su Canale5. In particolare avverranno degli stravolgimenti sentimentali che faranno gioire alcuni dei personaggi più amati della serie turca ma, allo stesso tempo, manderanno su tutte le furie e spezzeranno il cuore ai relativi rivali e antagonisti. Quello che si apprende dalle anticipazioni è che Sabahattin si sposerà con Julide o, meglio, le farà la proposta che lei ovviamente accetterà. Per chi non lo ricordasse Julide è il Procuratore di Cukurova e proprio in queste puntate i due si sono avvicinati di più prima grazie al barbecue organizzato da Yilmaz e Mujgan a casa loro e poi grazie al divorzio da Sermin Yaman che il Tribunale ha concesso al dottore dopo lo scandalo di adulterio che ha colpito la donna e Hatip.
Tutto quello che succederà la prossima settimana
Andando nel dettaglio delle vicende che riguarderanno Sabahattin e Julide l’uomo le chiederà di convolare a nozze e le dichiarerà tutto il suo amore. La donna, che ricambia i sentimenti dell’uomo, non ci penserà due volte a dirgli di sì ma dovrà fare i conti con alcune decisioni non facili. In particolare il Procuratore riceverà una richiesta di denuncia contro Sermin Yaman da parte di Demir per nuovi problemi che la donna causerà all’uomo. Julide però, come annunciano le anticipazioni di Terra Amara, si sentirà in difficoltà nei confronti di Sabahattin visto che si tratta della sua ex moglie. Sarà proprio l’uomo, però, a spingerla a procedere contro Sermin e sarà l’occasione per rivelarle tutto quello che l’ex moglie gli ha fatto passare.
I colpi di scena in Terra Amara non finiscono mai: l’ex moglie prova a riconquistare il dottore
Ma se da un lato Sabahattin vivrà un momento felice, visto che il suo cuore è tornato a battere per Julide, e avrà voglia di pensare al futuro sognando il matrimonio con il Procuratore, la sua ex moglie sarà di tutt’altro avviso. Infatti la perfida Sermin si renderà finalmente conto che un uomo come Sabahattin non lo ritroverà facilmente e deciderà di provare a riconquistarlo. Per questo motivo una sera lo inviterà a cena e organizzerà tutto nei minimi dettagli. Quando l’uomo accetterà per lei si apriranno le speranze ma in realtà quando il dottore arriverà le rivelerà le imminenti nozze con Julide. Ricordiamo, infine, che la prossima settimana la soap turca cambia programmazione e salta due giorni di messa in onda.