Soraia Ceruti, stoccata dall’ex rivale Aurora: “Il tempo rivela le persone”
Finita una storia d’amore nata a Uomini e Donne: arriva la reazione di una ex corteggiatice
Dopo giorni di silenzio e le numerose indiscrezioni circolate sul web sulla sua presunta rottura con Soraia Allam Ceruti, l’ex tronista Luca Salatino ha confermato che la loro storia d’amore è finita. Nelle scorse ore non è sfuggita la pungente stoccata che l’ex corteggiatrice ha ricevuto dalla sua ex rivale Aurora Colombo:
“Come dico sempre il tempo rivela le persone per quelle che sono. Volete passare per sante sminuendo e attaccando chi in realtà temete e invidiate, forse per poco ci riuscite”.
L’ex gieffino annuncia la rottura con la fidanzata: “Piccolezza di chi credevi grande”
Luca Salatino nella serata di ieri ha annunciato che lui e Soraia Allam Ceruti non stanno più insieme. L’ex protagonista del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi ha scritto le testuali parole: “Tra me e lei è finita. Vi chiedo di rispettare questo momento. Vi voglio bene”. Poco prima di ufficializzare la rottura con un annuncio sofferto, lo chef ha condiviso questa frase: “Non è tanto la grandezza delle delusioni, ma la piccolezza di chi credevi fosse grande”. A dire la sua ci ha pensato la sua ex corteggiatrice Aurora Colombo che all’epoca della scelta del romano scrisse: “Posso solo dire che certe persone le definisce il tempo. Davanti a tanta ipocrisia sorrido”. La diretta interessata ha lanciato questa frecciatina: “Il tempo non vi lascia scampo, ci pensa lui a descrivere e giudicare”.
Soraia Ceruti si difende: “Sono sempre la solita, con i piedi super per terra”
Nel contempo stando a diverse segnalazioni, l’ex fidanzata dello chef sarebbe stata paparazzata per le strade di Como con un misterioso uomo, con cui è stata avvistata anche durante la permanenza del romano nella casa di Cinecittà. La ragazza per iniziare ha replicato a una fan, che le ha mostrato le storie su Instagram che l’influencer Deianira Marzano ha condiviso sui rumors su di lei. La 28enne si è difesa:
“Mi dispiace molto che lei possa pensare una cosa del genere. Sono sempre la solita, con i piedi super per terra, glielo posso assicurare”.
Successivamente in dei video ha smentito di essere fidanzata con un imprenditore: “Tutte le cavolate che sono uscite sono tutte bugie. Io non sto con nessuno. Mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi delle cose simili. Luca sa perfettamente che non l’ho tradito”.