X


Soleil Sorge bocciata a Back to School: arriva la stoccata di Luca Onestini

Scritto da , il Aprile 6, 2023 , in Programmi Tv
Foto Soleil Sorge bocciata

L’ammissione dell’ex gieffino sull’esame affrontato nel programma: “Messo in difficoltà”

Ieri sera il pubblico di Italia 1 ha avuto modo di seguire Back to School, e nella parte finale della prima puntata ad avere la peggio è stata Soleil Sorge per non aver superato l’esame di quinta elementare. L’influencer dovrà impegnarsi a studiare dopo essere stata rimandata, e a lanciarle una pungente stoccata ci ha pensato il suo ex Luca Onestini in un’intervista concessa a Casa Chi. Quest’ultimo però per iniziare ha ammesso che non è stata semplice questa trasmissione per lui:

“Me la sono cavata, mi hanno messo anche un po’ in difficoltà perchè i bambini sono terribili”.

La nota influencer rimandata nella prima puntata. Il suo ex: “Non mi meraviglia”

Nel primo appuntamento del programma condotto da Federica Panicucci, l’influencer Soleil Sorge alla stessa maniera degli altri sei ripetenti si è presentata davanti alla commissione per affrontare l’esame di quinta elementare. La ragazza è stata bocciata, e nella seconda puntata dovrà ripetere di nuovo l’esame. Il suo ex fidanzato Luca Onestini si è raccontato ai microfoni del format Casa Chi, rompendo il silenzio anche sul reality show di Italia 1: “Mi sono divertito tantissimo. Non vi spoilero se sono riuscito a superare l’esame”. Ha continuato il suo discorso riferendosi senza ombra di dubbio all’ex gieffina italo-americana, pur non avendo fatto proprio il suo nome: “C’è qualcuno di mia grande conoscenza che comunque non l’ha superato lo stesso, il fatto neanche mi meraviglia perchè lo avrei dato per scontato, è una donna bionda, non posso dire nient’altro, siccome l’hanno bocciata me la sono ritrovata anche nell’esame mio, l’ho dovuta incrociare purtroppo anche in questo programma”.

Luca Onestini paragona Soleil Sorge alla vincitrice del reality show: “Si assomigliano”

Il modello bolognese ci ha tenuto a precisare di essere sicuro che non l’abbia fatto apposta a farsi bocciare la nota influencer: “Era oltre le sue possibilità probabilmente, è impossibile lo abbia fatto apposta”.
Durante la chiacchierata con i giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, l’ex gieffino ha paragonato la sua ex fidanzata a Nikita Pelizon, con cui ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip 7: “Si assomigliano anche un po’ in alcune cose”. Intanto sempre nella puntata di ieri sera, la conduttrice Federica Panicucci è rimasta sconvolta da un gesto dell’ex gieffina, per aver appreso che da piccola alle elementari ha tagliato i capelli a una suora dopo che l’ha messa in punizione.