X


“Non respira!”, Simona Ventura e Paola Perego: diretta movimentata su Rai2

Scritto da , il Aprile 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto Ventura e Perego 23 aprile

Citofonare Rai2, Paola Perego prova la maschera della Stella: “Ma non si respira! Siete pazzi”

Non poteva non aprirsi con Simona Ventura e il racconto della sua esperienza a Il cantante mascherato la puntata di Citofonare Rai2 andata in onda oggi, domenica 23 aprile 2023, come sempre all’ora di pranzo sul secondo canale della Rai, dove Paola Perego, affiancata da Valeria Graci, nella breve anteprima ha ammesso che non immaginava che Stella potesse essere proprio la collega. “C’eri anche tu in gara? Eri il pulcino?” ha poi chiesto scherzosamente Paola a Valeria, che ha risposto ironicamente iniziando a cantare la famosa canzone del Pulcino Pio, prima che Simona entrasse in studio vestita da Stella e Paola provasse la maschera…

Paola Perego prova la maschera di Simona Ventura: “Siete pazzi? Non si respira”

E’ dunque arrivata in studio vestita da Stella, ma con il costume un po’ alleggerito rispetto alla versione originale, Simona Ventura: subito dopo si è tolta la maschera dal viso e l’ha passata a Paola, che se l’è provata commentando “No ragazzi, ma qui sotto non si respira”.

Però stai benissimo!

è stata la risposta di Simona, tra gli applausi del pubblico presente in studio. “Eh ma non si respira proprio, voi siete pazzi” ha dunque detto Paola, che si è subito tolta la maschera restituendola a Simona. “Per due settimane ho chiamato Simona proponendole di andare a cena insieme e ha sempre rifiutato” ha raccontato successivamente la Perego, che ha intervistato la Ventura come se fosse un’ospite del programma e non la co-conduttrice. “Ieri sera ti ho seguita seduta al divano e mangiando pop-corn” ha svelato inoltre Paola a Simona. Non è mancato, nel corso dell’intervista, un filmato relativo alle esibizioni di Stella e allo smascheramento avvenuto ieri sera, come tutti gli smascheramenti dei concorrenti finalisti ovviamente.

Simona Ventura ironizza: “Era questione di contratto (e di penale)”

“Ha sempre trovato delle scuse per non uscire con me” ha raccontato Paola Perego, e Simona Ventura, ridendo, ha sottolineato che non ha potuto assolutamente rivelarle in anticipo che era proprio lei la Stella perchè il contratto glielo ha impedito: non è un segreto, infatti, che il contratto di ogni concorrente de Il cantante mascherato preveda il pagamento di una penale salatissima in caso di svelamento dell’identità. Clamorosa gag subito dopo: una signora del pubblico di Citofonare Rai2 ha infatti detto in diretta a Simona di aver capito che Stella era lei “dal sedere piatto”. Tra le risate di tutti, la Ventura le ha risposto scherzosamente: “Signora, io la denuncio!”.