Simona Ventura e Giovanni Terzi in lacrime a Bella Ma’: “Emozione sincera”
Bella Ma’, la conduttrice si commuove per la dedica del compagno: “Mannaggia!”
Nella puntata di oggi di Bella Ma’, venerdì 21 aprile, sono stati ospiti Simona Ventura e Giovanni Terzi che si sono commossi fino alle lacrime riguardando la toccante dedica che il giornalista ha fatto alla conduttrice anni fa in diretta a Citofonare Rai2. Pierluigi Diaco, infatti, durante la chiacchierata ha voluto mostrare quel momento per dimostrare la complicità e l’affiatamento tra i due. Terzi in quell’occasione aveva riempito di elogi e complimenti la compagna ed adesso sebbene sono passati anni il sentimento è rimasto immutato. In lacrime Simona Ventura ha ammesso:
“Mannaggia…Non me lo ricordavo, è una cosa sincera quello che c’è tra di noi e per me è una cosa nuova.”
Simona Ventura confessa sul passato: “Ho ricevuto molte porte in faccia”
La conduttrice di Citofonare Rai2, dove di recente c’è stato un incidente per un componente della band , ha concesso una lunga intervista al padrone di casa in cui ha parlato del suo amore per Giovanni Terzi e dell’imminente matrimonio, i due hanno già fissato la data di nozze e la nota conduttrice Paola Perego, al suo fianco nel programma domenicale di Rai2, farà da testimone. Durante la chiacchierata, inoltre, la Ventura ha ripercorso i suoi inizi di carriera quando non non sono mancate:
“Porte in faccia e periodi difficili prima di emergere”
Ed ha aggiunto un consiglio per tutti coloro che vogliono fare questo mestiere, ovvero che non ci improvvisa e che è necessario studio e gavetta perché nessuno regala niente e bisogna essere ben strutturati per continuare a lavorare e non essere solo delle meteore. Lei di sicuro una meteora non lo è visto che nei suoi trent’anni di carriera ha condotto moltissimi programmi di successo come Le Iene, Mai dire gol, Quelli che il calcio, L’Isola dei famosi e Music Farm, fino ai più recenti.
Bella Ma’, il conduttore incalza Simona Ventura: “Diamo materiale ad Antonio Ricci”
Spazio ha avuto anche un divertente momento trash nella puntata di oggi del talk di Rai2 quando Pierluigi Diaco ha incalzato la conduttrice ed il giornalista: “Diamo materiale ad Antonio Ricci per i nuovi mostri.” E subito dopo si sono esibiti sulle note di un celebre brano di Jovanotti. Infatti le performance della Ventura e di Paola Perego a Citofonare Rai2 ogni settimana finiscono sistematicamente nella classifica dei momenti più trash della tv di Striscia la notizia.