Silvio Berlusconi grave in ospedale: la mossa di Alfonso Signorini preoccupa
Ore di grande paura per l’ex Premier, ricoverato in terapia intensiva: ha la leucemia?
In queste ultime ore tutti i giornali hanno riportato che Silvio Berlusconi è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale a causa di una polmonite interstiziale. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma stabili. Oggi il portale del quotidiano Il Corriere della sera ha rivelato di essere venuto a conoscenza che questa polmonite sarebbe stata causata da una forma di leucemia (a darne la conferma anche l’Ansa che lo avrebbe appreso da fonti qualificate). A stare vicino stanotte al leader di Forza Italia la sua compagna Marta Fascina. Si segnala inoltre che né ieri né oggi verranno diramati bollettini medici. Claudio Scajola, che stamattina è andato a trovarlo, si è limitato a dire di essere certo che anche stavolta ce la farà: “Tempra forte, gran combattente, se la caverà anche questa volta..”
Il conduttore rimanda la festa del suo compleanno per le cagionevoli condizioni di salute di Silvio Berlusconi?
Si segnala inoltre che in queste ultime ore è circolato anche un’indiscrezione inerente alla festa di compleanno di Alfonso Signorini che si sarebbe dovuta tenere stasera (lui è nato domani). Di cosa si tratta? In base a queste voci di corridoio riportate su instagram dall’influencer Alessandro Rosica sembra che il party del conduttore del Grande Fratello Vip, il quale è sempre al centro dei rumor, sia stato annullato per via delle cagionevoli condizioni di salute dell’ex Premier e leader di Forza Italia, oltre che fondatore di Mediaset:
“Tra i motivi principali ci sarebbero le condizioni non proprio tranquille di Berlusconi, attualmente in ospedale…”
Al momento non sono arrivate né conferme né smentite su tutta questa faccenda, ma ha già fatto preoccupare molte persone sui social. Difatti in tanti hanno pensato subito che le condizioni di Berlusconi sarebbero talmente gravi da aver indotto Signorini a ritenere più opportuno evitare di festeggiare il suo compleanno con tutti i suoi amici e gli affetti più cari.
Alfonso Signorini, festa del suo compleanno annullata? “Aveva fatto le cose in grande” dicono gli ultimi rumor
In base alle indiscrezioni riportate dal portale web Libero.it il conduttore del Grande Fratello Vip avrebbe fatto le cose davvero in grande per celebrare il suo compleanno nei migliori dei modi. Tuttavia quest’ultimo pare non se la sia sentita di procedere con la festa, in attesa che le condizioni di salute di Silvio Berlusconi migliori il prima possibile. Al momento quest’ultimo, in base a delle fonti accreditate interpellate dall’Ansa, avrebbe già iniziato la chemioterapia per combattere contro questa presunta forma di leucemia.