X


Serena Bortone è salva? Oggi è un altro giorno (forse) non rischia più

Scritto da , il Aprile 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 26 aprile

La conduttrice si lascia sfuggire: “Ci ritroveremo nella prossima stagione”

Si è parlato molto nelle ultime settimane in rete del rischio che il programma condotto da Serena Bortone non riveda la luce a settembre e possa essere cancellato dal palinsesto dopo tre edizioni, peraltro premiate in termini di ascolti: oggi, però, alla fine dell’ospitata di Paola Ferrari e Alba Parietti, la conduttrice si è lasciata sfuggire una frase che spinge a pensare che la sua trasmissione tornerà. Scherzando sui numerosi aneddoti che Paola e Alba avrebbero da raccontare, Serena ha detto infatti “Finiamo a giugno”. Le due ospiti hanno poi ironizzato sull’orario, facendo presente che il tempo a loro disposizione era ormai scaduto, ma continuando a sottolineare che di aneddoti sulla loro lunga amicizia avrebbero voluto raccontarne ancora molti.

Saremo qui fino a giugno, poi ci ritroveremo nella prossima stagione

ha perciò risposto loro Serena.

Oggi è un altro giorno tornerà con la quarta edizione nella stagione 2023/2024?

Non sappiamo se quella pronunciata da Serena Bortone è stata una frase detta tanto per, oppure se realmente si è lasciata sfuggire che il suo programma non è più a rischio e dunque tornerà a settembre con quella che sarebbe eventualmente la quarta edizione. Ricordiamo che nelle scorse settimane si sono fatte varie ipotesi sul futuro della fascia oraria compresa tra le 14.00 e le 16.00 ma anche sul futuro della conduttrice nel caso in cui Oggi è un altro giorno dovesse chiudere i battenti: per il nuovo pomeriggio si è parlato dell’ipotesi Tiberio Timperi, mentre sul futuro di Serena Bortone è trapelata la possibilità di una sostituzione di Francesca Fialdini nel tardo pomeriggio della domenica, nella fascia oraria occupata da anni dal suo Da noi… a ruota libera. Scopriremo probabilmente solo tra qualche tempo, quando verranno presentati ufficialmente i palinsesti della prossima stagione, come andranno le cose.

Serena Bortone manterrà la sua promessa? Inviterà di nuovo Paola Ferrari e Alba Parietti?

Futuro del programma e della conduttrice a parte, ora rimane da capire se realmente Alba Parietti e Paola Ferrari torneranno nel salotto di Oggi è un altro giorno (dove ieri serena ha raccontato una storia agghiacciante) in questa o nella prossima stagione tv, per raccontare i tanti aneddoti segreti della loro amicizia che va avanti da molti anni, sulla quale la Ferrari oggi ha scherzato dicendo “Ci siamo scambiati anche dei fidanzati”, ma la Parietti ha smentito ironicamente dicendo che non è mai accaduto nulla del genere.