Sei Sorelle dall’8 maggio: ultimi colpi di scena, anticipazioni nuovi episodi
Sei Sorelle torna in onda, colpi di scena finali: dove eravamo rimasti
Il paradiso delle signore è pronto a chiudere con tutte le vicende dei vari protagonisti del grande magazzino milanese, ma i telespettatori di Rai non resteranno da soli perché ritorneranno le vicende della sei sorelle spagnole Blanca, Adela, Francisca, Diana, Celia ed Elisa dal punto in cui la soap si era interrotta. Il vaiolo si è rapidamente diffuso e anche la casa delle Silva è in quarantena poiché Francisca è stata contagiata. In fabbrica la situazione è ancora peggiore: Benjamin si è ammalato e tutta la produzione è costretta a fermarsi. Blanca vuole aiutare Cristobal e si propone come infermiera. Antonia racconta al fratello German di aver visto Carolina al dispensario per richiedere il vaccino contro il vaiolo.
Anticipazioni Sei Sorelle nuove puntate: spoiler sulla trama dei nuovi episodi
Lunedì 8 maggio Sei Sorelle torna in onda con le nuove puntate della soap e dalle anticipazioni si scopre che cosa succederà alla sei donne della famiglia Silva protagoniste. Dagli spoiler si scopre che l’epidemia di vaiolo non accennerà a diminuire, anzi, i malati cresceranno sempre di più ed anche la situazione in fabbrica sarà insostenibile. Cristobal, Salvador, Diana e Blanca proseguiranno ad assistere i malati. Nel corso delle nuove puntate della soap spagnola l’epidemia di vaiolo in fabbrica cesserà e pian piano la situazione tornerà alla normalità ma a destare preoccupazione saranno le condizione di Francisca che, malata di vaiolo, preoccupa le sorelle Diana, Blanca, Celia, Adela ed Elisa. Le vicende delle sei sorelle prenderanno il posto nel palinsesto di Rai1 al posto de Il paradiso delle signore che abbasserà le serrande venerdì 5 maggio con un gran finale di stagione ricco di colpi di scena.
Il paradiso delle signore si ferma e torna la soap spagnola: cambia il palinsesto di Rai1
Cambio della guardia, dunque, nel palinsesto di Rai1 a partire della prossima settimana, finisce la soap made in Italy con Roberto Farnesi e Vanessa Gravina ed inizia con le nuove puntate della prima stagione Sei Sorelle. Ritorneranno dunque le vicende di Blanca e l’amore contrastato con Cristobal, la viziata Elisa, Diana, Adela e Francisca malata di vaiolo e Celia.