Rosanna Vaudetti shock a Bella Ma’, infortunata in diretta: cos’è successo
Bella Ma’, Rosanna Vaudetti infortunata in diretta: “Ha avuto la meglio il mobile”
Nella puntata di oggi di Bella Ma’, martedì 4 aprile, l’ultimo segmento di trasmissione è stato dedicato a La posta del cuore tenuta da Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti. E proprio quest’ultima ha spaventato tutti apparando in studio con un vistoso cerotto sulla fronte ed il braccio destro ingessato. A spiegare cosa le è successo ci ha pensato lei stessa senza nascondere dell’ironia:
“Sto bene. Ho avuto la discussione con un mobile e ha avuto la meglio lui.”
Insomma l’ex annunciatrice televisiva ed opinionista del talk condotto da Pierluigi Diaco si è infortunata ma per fortuna non ha perso il buon umore ed è in fase di recupero.
Rosanna Vaudetti infortunata nel talk di Rai2, braccio ingessato e lividi: come sta adesso
Rosanna Vaudetti è apparsa infortunata a Bella Ma’ a causa di un incidente domestico che le ha procurato un braccio rotto e lividi sul volto. Per fortuna però lei stessa ha tranquillizzato tutti dicendo di stare bene ed essere in netto recupero. Successivamente anche Pierluigi Diaco ha elogiato l’ex annunciatrice:
“Quando l’ho saputo le ho detto se si volesse prendere dei giorni e magari venire la prossima settimana e invece lei ha voluto essere qui.”
L’ex annunciatrice Rai ha iniziato la sua carriera sul finire degli anni ’60 e per più di quarant’anni ha annunciato le trasmissioni della TV di Stato italiana. Durante la carriera ha anche condotto dei programmi come Giochi senza frontiere e diverse edizioni dell’Eurovision Song Contest degli anni 1970 e 1980. Ha inoltre affiancato Mike Bongiorno in Un disco per l’estate, Vittorio Salvetti al Festivalbar 1968 e Corrado e Pippo Baudo nelle prime sei edizioni di Domenica In. Più di recente, invece, è stata spesso ospite a Verdetto Finale ed ora, appunto, è nel cast di Bella Ma’ dove cura una rubrica insieme a Maria Giovanna Elmi.
Bella Ma’, tutti gli ospiti della puntata di oggi del talk di Rai2
Nonostante il braccio ingessato e vari lividi sul volto, Rosanna Vaudetti ha voluto essere presente nel talk di Rai2 per curare la sua rubrica de La posta del cuore oggi incentrata sugli amori a distanza. Poco prima è stato ospite Walter Veltroni che ha parlato del film tratto dal suo libro mentre domani ci sarà Teresa De Sio. La puntata di ieri, invece, è stata molto particolare perché quasi interamente incentrata su una storia molto forte.