Rosanna Banfi in lutto: “Dolore straziante”, nuovo dramma nella sua famiglia
Nuovo drammatico lutto per la figlia di Lino Banfi: “Una tragedia immane”
Questi non sono certo stati mesi semplici per Rosanna Banfi, visto che è venuta a mancare la sua amata mamma. Un dolore questo che non è ancora riuscita a superare, e chissà se mai lo supererà pienamente. Oggi però ecco piombare sulla sua vita un altro dramma. Cos’è successo? La famiglia di suo zio è stata colpita da un gravissimo lutto. A rivelarlo è stata lei stessa con un lunghissimo post pubblicato poco fa direttamente sul suo profilo personale facebook:
“Per fortuna mamma non sei qui, così non hai dovuto assistere al dolore straziante del tuo amatissimo fratello Nicola per la tragedia immane che ha colpito la sua famiglia…”
Successivamente la figlia del popolare attore ha rivelato che è morto Amanuel all’età di 18 anni.
Rosanna Banfi rimasta davvero senza parole per la morte del ragazzo: “Ci stiamo chiedendo tutti perchè”
La figlia di Lino Banfi, sempre in questo suo intervento su facebook, ha poi fatto capire ai suoi numerosi follower che questo ragazzo di soli 18 anni si sarebbe tolto la vita: “A soli 18 anni ha deciso di partire per ‘il viaggio senza ritorno’…” Una morte questa che ha lasciato basiti tutti nella sua famiglia:
“Questo suo gesto estremo ha lasciato i genitori e tutti noi basiti a chiederci il perché…”
Insomma al dramma se ne è purtroppo aggiunto un altro per l’ex concorrente di Ballando con le stelle, la quale poche settimane fa ha rivelato che il dolore per la morte di sua mamma è ancora forte.
Ondata di grande affetto per l’attrice in lutto, che si sfoga: “Non è giusto”
Rosanna Banfi ha poi concluso questo suo sfogo su facebook chiedendo la cortesia alla sua mamma di tenerlo con sè in braccio lassù in paradiso: “Tienilo in braccio con te e veglia su tutti i ragazzi indifesi…” Successivamente la figlia di Lino Banfi non ha nascosto di credere non sia assolutamente giusto che questo ragazzo sia morto, anche perchè non sarebbe certo nella natura delle cose. Quest’ultima ha poi rivelato che nonostante non sia una fervente credente vorrebbe tanto che ci fosse un Dio per aiutare questa famiglia, che sta ovviamente piangendo la prematura morte del ragazzo diciottenne. Ovviamente tutti i suoi follower, appena sono venuti a sapere di questa disgrazia, si sono immediatamente riversati a commentare questo post per farle sentire la loro più sincera vicinanza in questo momento terribile per tutta la sua famiglia.