Rocco Schiavone 5, anticipazioni terza puntata: un errore imperdonabile
Fiction con Marco Giallini, trama terza puntata: il mistero di Sebastiano
Grande successo per la prima puntata della quinta stagione di Rocco Schiavone seguita da 2 milioni e 170 mila telespettatori pari al 11,82% di share. Marco Giallini è tornato ad indossare i panni del vicequestore nato dalla penna di Antonio Manzini. La storia ha ripreso il filo del racconto dal finale della quarta stagione quando Schiavone è stato ferito per errore dall’agente D’Intino. Il colpo di pistola gli è costato un rene ma non gli ha impedito di riprendere il proprio posto ad Aosta dopo la convalescenza. Il vicequestore ha indagato sul caso di un cadavere rinvenuto sul Monte Bianco. L’omicidio è avvenuto al confine tra l’Italia e la Francia. Coloro che hanno ritrovato il cadavere lo hanno spostato sul territorio italiano per farlo diventare di competenza delle leggi di casa nostra. Schiavone ha scoperto la verità e ha lasciato la responsabilità alle autorità francesi. Dopo la risoluzione del caso il personaggio interpretato da Marco Giallini ha disputato e vinto la partita polizia contro magistrati. Il pensiero della moglie scomparsa, però, non lo abbandona mai. Nella seconda puntata di Rocco Schiavone 5 andata in onda stasera ha tenuto banco la vicenda di Sebastiano.
Anticipazioni Rocco Schiavone 5, terza puntata: un grave errore
Nella puntata di stasera Schiavone ha iniziato a indagare sull’omicidio della professoressa Martinet, specializzata negli studi su Leonardo Da Vinci. Parallelamente il vicequestore ha avuto paura per Sebastiano, la cui casa è stata messa sottosopra. Il nostro ha cercato di individuare il responsabile. E se ci fosse un collegamento tra l’omicidio della professoressa e il caso di Sebastiano? Cresce intanto l’interesse di Rocco per Sandra ma il ricordo della moglie scomparsa non gli consente di lasciarsi andare. Le anticipazioni della terza puntata di Rocco Schiavone 5 intitolata “Punti di vista” svelano che nonostante l’errore commesso nel caso sull’omicidio della Martinet, il vicequestore riprenderà le indagini con determinazione.
Rocco Schiavone 5, anticipazioni penultima puntata: Sandra e Rocco si avvicinano
Nella terza e penultima puntata della fiction con Marco Giallini, la Buccellato troverà importanti informazioni sulla vita e le pubblicazioni della studiosa di Leonardo Da Vinci uccisa. Sandra e Rocco, lavorando gomito a gomito, si avvicineranno. Intanto Schiavone aiuterà l’agente Deruta in piena crisi sentimentale. Rocco gli infonderà coraggio e lo spingerà a vivere la vita che desidera. L’appuntamento con la terza e penultima puntata di Rocco Schiavone 5 è, salvo cambiamenti dell’ultima ora, per venerdì 14 aprile in prima serata su Rai2.