X


Roberta Di Padua demolita da Veronica Ursida: “Atteggiamento violento e aspro”

Scritto da , il Aprile 13, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua

Il rimprovero di una ex dama alla protagonista del trono over: “Fa scappare gli uomini”

Nella puntata del programma condotto da Maria De Filippi che il pubblico ha seguito ieri, ci sono state scintille tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli. Quest’ultima ha scatenato la furia della dama, dopo averle detto: “Un consiglio Maria, magari ai prossimi che scendono per lei facciamogli dire che hanno una frequentazione fuori, così un interesse gli viene”. A schierarsi contro la protagonista del trono over è stata l’ex dama Veronica Ursida, facendole un rimprovero:

“Vedo queste cose della puntata, lei con questi suoi modi eclatanti, mi ricorda molto quando stavo lì in trasmissione, una donna non si dovrebbe comportare così, questa violenza in questo modo fa scappare gli uomini, non li fa assolutamente avvicinare”.

Pungente stoccata all’ex di Riccardo Guarnieri: “Anche meno! Infatti ancora sta sola”

Ancora una volta Nicole Santinelli e Roberta Di Padua si sono scontrate a Uomini e Donne. L’ex dama Veronica Ursida oltre a smascherare Armando Incarnato sui social ha puntato il dito contro la storica protagonista del trono over che si è sfogata: “Eppure che fai la seconda, la terza, che stai in mezzo alle coppie, per cosa ti possono scegliere, sicuramente non per averti accanto come fidanzata, anche meno direi“. La diretta interessata ha continuato a criticare l’ex rivale di Ida Platano, lanciandole una stoccata: “Glielo dicevo pure in trasmissione questo atteggiamento così violento e aspro non porta da nessuna parte, infatti ancora sta sola“. Inoltre la wedding planner ha elogiato la nuova tronista: “Mi piace molto, il suo modo e la sua educazione a me piace molto”.

Veronica Ursida delusa dal dating show: “Mi dispiace che permettono queste scene. Solo violenza”

L’ex dama inoltre non ha nascosto il suo dispiacere per i cambiamenti che ci sono stati nel programma: “Secondo me la cosa più brutta è vedere questa serie di queste violente, Roberta, Armando, in un orario in cui lo possono vedere pure i nostri figli”. A proposito di ciò ha aggiunto: “A un certo punto pure al GF Vip hanno messo in timeout, mi dispiace che ancora permettono queste scene lì a Uomini e Donne, l’abbiamo sempre seguito tutti, lo ricordavano come le favole, ormai purtroppo non c’è più niente di questo, ma solo violenza“. In un altro post ha lanciato una frecciata al cavaliere napoletano per aver scritto: “Chat e vocali parlano sempre, anche nel tempo”.