X


Roberta Di Padua attaccata da una ex corteggiatrice: “Uscite fuori luogo”

Scritto da , il Aprile 17, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua attaccata

La storica dama non piace a una ex protagonista del programma: “Ecco perchè non la stimo”

Chiara Rabbi nota al pubblico per essere l’ex compagna di Davide Donadei ha concesso un’intervista a Lollo.magazine. La ragazza oltre a rompere il silenzio sul rapporto con il ristoratore, ha detto la sua anche sugli scontri che Roberta Di Padua continua ad avere nel dating show con Nicole Santinelli. La 24enne si è scagliata contro la storica dama, spiegando la ragione per cui non la stima come persona:

Sicuramente non ho una bella considerazione su di lei. Quindi non sto a seguirla anche se mi girano spesso delle uscite fuori luogo e poco eleganti della signora”.

La candidatura per il trono dell’ex fidanzata di un ex tronista: “Cerco qualcuno che mi dia tanto”

Dopo lo sfogo del suo ex Davide Donadei sui social, Chiara Rabbi si è raccontata a Lollo.magazine. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso che accetterebbe di salire sul trono se dovesse ricevere la proposta: Ad oggi cerco anche io qualcuno che mi dia tanto, senza se e senza ma. Credo nell’amore e nella famiglia anche se non riesco più ad aprirmi io per prima, cercare o provare a fare qualsiasi cosa”. Oltre a criticare Roberta Di Padua che di recente ha fatto un avvertimento, ha ammesso di aver gradito Alessio Campoli: “Mi ha colpita molto”. Ha speso delle belle parole per l’ex rivale di Alessio Corvino, dopo aver detto di non conoscerlo di persona: “Mi sembra una persona molto spigliata e autoironica, e anche il suo modo di fare semplice ma diretto mi piace molto”.

Chiara Rabbi conferma: “Il mio ex Davide Donadei ha provato a riavvicinarsi”

Nelle scorse ore il suo ex ha fatto sapere ai suoi fan di aver provato senza successo a riavvicinarsi a lei. A proposito di ciò, l’ex corteggiatrice ha dichiarato:Ha cercato di trovare un punto di incontro, ha provato a riavvicinarsi anche solo per vedere cosa provassimo”. Non c’è stato alcun ritorno di fiamma, dato che la 24enne ha svelato che tra loro non è più tutto perfetto come durante la loro relazione: “Ora quando mi ritrovo con lui esce la parte peggiore di me fino a diventare una cosa tossica”. Dopo aver fatto sapere che si sono incontrati dopo la partecipazione di lui al GF Vip, ha precisato: “Non abbiamo mai creato nessun finto gossip. Abbiamo sempre evitato di farci ulteriormente male”.