Resta con me, anticipazioni ultima puntata: svelata l’identità della talpa
Cosa succederà nella puntata di lunedì 3 aprile
Manca pochissimo per il termine ultimo della fortunata serie tv con Francesco Arca che domani sera, lunedì 3 aprile, saluterà il pubblico di Rai1. L’ultimo imperdibile appuntamento andrà dunque in onda eccezionalmente di lunedì per poter permettere alla fiction di terminare prima del giorno di Pasqua. E proprio mentre in queste ore sta andando in onda la settima e penultima puntata della serie tv scopriamo cosa succederà negli attesissimi episodi finali che verranno trasmessi domani sera. Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata di Resta con me i telespettatori di Rai1 potranno trarre un sospiro di sollievo. Il proiettile sparato inavvertitamente dal piccolo Diego (Mario Di Leva), infatti, non avrà conseguenze gravi in quanto il colpo di pistola fortunatamente non colpirà Tarek. Tuttavia da questo momento in poi accadranno tutta una serie di avvenimenti che peggioreranno le cose.
Anticipazioni dell’ultima puntata di Resta con me
Dopo aver scongiurato il peggio, Alessandro Scudieri (Francesco Arca ha raccontato perché si è arrabbaito) dovrà comunque fare i conti con quanto successo al piccolo Diego e, visto che Tarek non è stato colpito, deciderà di proteggere, secondo lui, il bambino. Per questo motivo, dunque, Alessandro farà sparire abilmente le prove. Tuttavia il Vicequestore della Squadra Mobile di Napoli non sa che qualcuno ha ripreso tutta la scena e che ha le peggiori intenzioni. Di lì a poco quella ripresa verrà messa sul web e diventerà virale provocando una caduta a picco della figura di Alessandro. La prima e più grave conseguenza sarà che Alessandro e Paola (Laura Adriani) perderanno la custodia di Diego e anche la possibilità di adottarlo. E se sulla vita privata le cose andranno malissimo anche nella vita professionale non andrà meglio.
Tutto quello che accadrà negli ultimi due episodi
Oltre ai fatti privati Alessandro Scudieri continuerà le serrate indagini sulla banda della lancia termica con l’aiuto apparente di tutti i suoi colleghi. Ben presto i sospetti su Stefano, il giovane poliziotto scomparso misteriosamente, decadono. Alessandro intanto durante le indagini intuirà che proprio la banda di delinquenti sta preparando un altro colpo importante e addirittura più grosso degli altri due. Se inizialmente le cose sembreranno ad un passo dalla risoluzione, con un’operazione che sembrerà sul punto di smascherare proprio la banda, alla fine i malviventi riusciranno inspiegabilmente a svaligiare lo stesso il caveau del Tribunale. Accadrà qui il colpo di scena, però, dell’ultima puntata di Resta con me: Alessandro infatti scoprirà la vera identità della talpa della Polizia.